Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Coronavirus colpisce anche LG Display: impianto chiuso temporaneamente

02 Marzo 2020 21

LG Display chiude l'impianto di Gyeongbuk, medesima regione in cui è ubicata la fabbrica di Samsung a cui è toccata la stessa sorte nei giorni scorsi. Il motivo è comune a entrambi: il Coronavirus. L'azienda confida comunque che lo stop sia breve, auspicando una riapertura già per domani, 3 marzo. Ovviamente tutto dipenderà dalla situazione fuori e dentro le mura dello stabilimento.

Il 29 febbraio LG Display ha annunciato che "uno dei dipendenti della banca situata all'interno dei palazzi del Gumi Business Complex è stato sottoposto ai test che hanno rivelato la positività al COVID-19". Per questo motivo, in collaborazione con le autorità competenti, alcune aree del sito produttivo sono state preventivamente chiuse e verranno sottoposte a sanificazione.

I dipendenti dei reparti chiusi sono stati avvisati seguendo i protocolli, e tutti coloro che potrebbero aver avuto contatti con l'impiegato della banca sono stati invitati a rimanere a casa per osservare il periodo di auto-isolamento ed effettuare tutti i controlli del caso nel momento in cui dovessero manifestarsi dei sintomi.


LG ha adottato una serie di misure precauzionali straordinarie per fare in modo che i propri operai possano lavorare in un ambiente più sicuro. Tra queste, forniture extra di disinfettanti per mani, mascherine e misuratori di temperatura a infrarossi all'ingresso delle strutture per combattere il rapido diffondersi del virus che, ricordiamo, in Corea conta più di 3.000 casi confermati.

La fabbrica interessata è solitamente addetta alla produzione di diversi tipi di display TFT LCD ma, secondo quanto detto dall'azienda, non dovrebbero esserci ripercussioni sulla distribuzione. LG è soltanto una delle molte aziende legate al mondo della tecnologia che devono far fronte a questa emergenza. Altre grandi aziende come Apple (che ha già messo le mani avanti in merito ai risultati finanziari), Samsung e Foxconn hanno dovuto chiudere le proprie fabbriche e dovranno far fronte a ritardi di produzione.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Progressive

Speriam nel 2021 a questo punto, il 2022 sarebbe troppo...

Ottoore

Per la serie... abbiamo letto l' articolo!

Alex Neko

infatti l'amuchina è alcol etilico piu' profumo, e un gel per renderlo gel

Squak9000
generalszh

sarà sempre più difficile trovare a buon prezzo un 65 oled c9, chissà quanto dovrò ancora aspettare....

Bibbidibobbidibu

https://uploads.disquscdn.c...

Squak9000

ci scherzi... ma sai quanta gente in Cina muore per tumore ai polmoni causa inquinamento?

Tolemy

O non riescono a trovare l'indirizzo anche se è da anni che ti fai spedire la roba li.
Almeno se chiami ti danno un mese di Prime gratis.

Account Anniversario

Così poi i telefoni chiamano e mandano messaggi random e sconclusionati a tutte le ore. No, già gli LG fanno schifo, evitiamogli anche l'alcool

Raphael DeLaghetto

Meglio alcool etilico..

Raphael DeLaghetto

Il Corona cornetto non si fa piu

Raphael DeLaghetto

E poi magicamente il postino non ti trova a casa per la consegna,.

Account Anniversario

Costa a voi... Alle aziende costa una monata.

Raphael DeLaghetto

Greta già sorride... ha gufato

Raphael DeLaghetto

È una guerra microbiologica

Alex

Uno tsunami finanziario che modificherà la geopolitica mondiale nei prossimi anni quasi al pari di una guerra

Squak9000

anche l'ambiente tirerà una boccata di aria pulita in Cina per qualche giorno...

non tutti i mali vengono per nuocere

Salvatore Provino

Sta cominciando ad avere problemi pure Amazon, ho ordinato una tastiera (MX keys) il 19 Febbraio e prima hanno anticipato la data di consegna, poi invece la hanno rimandata due volte. Adesso dà semplicemente prodotto non disponibile e all'assistenza mi hanno detto due diversi operatori che se lo spiegano soltanto con i problemi che stanno avendo con i rifornimenti internazionali al momento. Il primo con cui ho parlato mi ha detto di non avere mai visto un caso del genere (in vendita come disponibile, acquistata con spedizione 5 giorni, poi spedizione diminuita a 2 giorni in poche ore per poi risultare non disponibile per due settimane).

BLERY

La fabbrica Unilever a Casalpusterlengo ha chiuso alla fine?!

BLERY

Con quello che costa..

Account Anniversario

Affogate gli stabilimenti nell'amucina e bon... Tante storie...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città