PODCAST Intervallo

 

Non ci bastavano gli articoli. Non ci bastavano i video. E quando ci siamo detti “dobbiamo fare un podcast”, abbiamo capito che forse non ci bastava neppure quello. O almeno, non un podcast di tecnologia tout-court, che parlasse ancora di smartphone, laptop e altri ammennicoli cablati.

Ecco perché abbiamo creato Intervallo: è un podcast, certo, ma è soprattutto una pausa dal fittissimo palinsesto dell’informazione tecnologica che volevamo concederci già da un po’ di tempo. Una pausa breve ma rigenerante, tutti i venerdì prima di cena, per parlare con Andrea Nepori e i suoi ospiti più o meno fissi di culture digitali e di attualità senza mai prendersi troppo sul serio.

COME SEGUIRCI:

Intervallo è su Spreaker, nostro partner tecnico per la distribuzione, e su tutte le piattaforme di podcasting.

Potete seguire la pecora iscrivendovi su: 

Siamo anche su YouTube, con un canale di cui ancora non conosciamo bene la forma e la natura, ma da cui intanto ci potrete già audiovedere ogni settimana, se preferite questa forma di ascolto. Iscrivetevi subito per non perdere nemmeno una puntata. 

Ci trovate infine anche su Instagram come #Intervallopod: da bravi aspiranti influencer condivideremo spezzoni, dietro le quinte,  idee e spunti attraverso i nostri post e le nostre stories.

MANDACI UN VOCALE:

 

GLI APPROFONDIMENTI: