
Alta definizione 17 Ago
La fase a gironi della UEFA Champions League è tornata su Prime Video e il prossimo incontro vedrà scendere in campo mercoledì 20 settembre l'Inter di Simone Inzaghi, che da poco ha fatto capitolare il Milan in campionato, contro la Real Sociedad in Spagna. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 19:30, con il calcio d'inizio previsto alle 21:00.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Fernando Siani come inviati a bordocampo. Gianpaolo Calvarese sarà nella VAR Room di Prime Video.
Inoltre, gli appassionati di calcio potranno seguire l'highlights show con i gol di tutti i match a partire dalle 23:15, condotto da Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Luca Toni. Gli highlights di tutte le partite della prima giornata di UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 20.
Ma le novità non finiscono qui. Ogni lunedì alle 18:30, i fan potranno seguire il nuovo format "Casa Piccinini" in diretta sul canale YouTube di Prime Video Sport. Il programma avrà come protagonisti Sandro Piccinini, Lisaoffside, uno dei volti più amati dalla community social, e Pengwin, esperto di numeri e inviato allo stadio di Prime Video Sport.
Durante il programma, gli appassionati di calcio potranno partecipare a una conversazione allargata sulla Champions League e non solo, interagendo direttamente con gli ospiti attraverso la chat in tempo reale. Gli episodi saranno disponibili sul canale YouTube dopo la trasmissione.
Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva la funzionalità X Ray, che permetterà agli appassionati di accedere in tempo reale a statistiche, momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l'abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Microsoft Surface Laptop Studio 2 e Laptop Go 3 ufficiali: specifiche
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
WhatsApp arriva finalmente anche su iPad: disponibile la prima beta nativa per iPadOS
Commenti
2 anni fa erano partiti (tragicamente) col 4K e l'HDR.
Tutto scomparso dai radar...
Ormai l'Inter ha consumato tutti i gol a sua disposizione contro il Milan.