Champions League: Inter e Milan si sfidano su Prime Video il 10 maggio | Come seguire

08 Maggio 2023 11

Stiamo arrivando alle battute finali di questa UEFA Champions League che vede il nostro paese protagonista, come non avveniva da anni. Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, la semi-finale più attesa di sempre: Milan vs Inter, andrà in onda in diretta su Prime Video domani 10 maggio.

Le due squadre milanesi sono determinate a portare a casa la vittoria in questa infuocata gara d'andata e avvicinarsi così all'ultimo atto della maggiore competizione europea che si giocherà il prossimo 10 giugno a Istanbul. Una sfida da non perdere, in programma mercoledì live su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d'inizio alle 21:00 (disponibile anche in chiaro sul canale TV8 di Sky).

Le partite della Champions League sono disponibili su Prime Video dal 7 settembre. Le migliori partite LIVE ogni mercoledì, gratis per gli utenti Prime. Inizia ora la tua prova gratuita di 30 giorni e goditi l'azione!

In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Ma non è finita qui. Nel pre-partita targato Prime Video, si aggiunge un'ulteriore postazione a bordocampo dove insieme a Marco Cattaneo ci saranno due ospiti d'eccezione: la stella del Milan Andriy Shevchenko e uno dei protagonisti del Triplete dell'Inter Samuel Eto'o. La UEFA Champions League su Prime Video è inclusa nell'abbonamento Prime.

Il pre-partita di Prime Video sarà disponibile sia su Prime Video che sul canale in chiaro TV8 di Sky dalle 19:30 in diretta da San Siro. Nello studio a bordocampo ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Anche la telecronaca e il post partita di Prime Video saranno trasmessi in chiaro su TV8.

La telecronaca di Milan - Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l'highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:30 Marco Cattaneo, Gianfranco Zola e Luca Toni. Gli highlights della partita, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand su Prime Video a partire dalle 23:00 di mercoledì 10.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Vantaggi Amazon Prime:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Liepez

Sicuramente da guardare su Prime Video perché di sicuro c'è la possibilità di ascoltare l'audio dello stadio senza telecronaca - su TV8 non saprei.

Achille

C'è poca roba 4K HDR. Film molto recenti e produzioni Prime Video in HDR10+.

T. P.

ehi non so dicendo che Netflix sia il bene ci mancherebbe!
è che Prime Video permette molte cose solo perchè dietro ha le spalle coperte da Amazon che, infatti, lo "regala" con il servizio prime...
se dovessero campare anche loro solo come fa Netflix, non credo proprio sarebbero così generosi!
intendevo semplicemente questo!

Khaver

Ehm, manda in mp, che io non li trovo mai xD

camillo777

Gratis sul canale TV8 del digitale terrestre (tasto 8 del telecomando)

Riku

Come seguire: accendere TV8.

JakoDel

da pirata a pirata, si possono trovare con un po' di impegno siti con il 4K ;)

broncos

Per il calcio in realtà niente 4k e niente visione su più dispositivi.
Vale solo per il resto, che è comunque tanta roba.

P.S. Anche se bho, sulle mie TV Samsung mi pare di capire che né il 4k né HDR ci siano

Marco

Yes, vero … ma se permetti per Netflix di soldi ne spendo 17,99 al mese … pur avendo bisogno di un solo profilo , ma siccome siamo nel 2023 mi rifiuto di guardare i film con la stessa qualità dei film che piratavo su torrent 20 anni fa …, ma Netflix non prevede profili singoli per il 4k , mi permette almeno di concedere l’ingresso ai miei genitori e a mia sorella (familiari, pur non conviventi ) i profili che comunque sto pagando profumatamente ?

T. P.

però è vero che non è questo il business principale di amazon...

Marco

non la guarderò perchè non mi frega niente di calcio ,ma pensare che prime video oltre ad un catalogo del tutto discreto di film e serie tv , offra dirette di semifinali di champions , il tutto a 4k se supportato e con 5 profili visibili contemporaneamente senza smaronamenti vari di convivenza/tracciamento ecc il tutto a 50 euro annui (che comprendono pure altri diversi servizi) mi fa leggermente girare le wallas su netflix e tutte le pretese che ha in base pure a quanto offre

Android

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Apple

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

HDMotori.it

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO