The Witcher arriva su Netflix il 20 dicembre: nuovi trailer su Geralt, Ciri e Yennefer

10 Dicembre 2019 68

Aggiornamento 10/12

A distanza di pochi giorni dal debutto della serie, Netflix rilascia altri tre nuovi trailer - o meglio delle featurette che si concentrano sui personaggi principali, per presentarli. Ce ne sono uno per Geralt, uno per Yennefer e uno per la Principessa Cirilla, amichevolmente Ciri. Ve li lasciamo di seguito: sono in inglese con sottotitoli in italiano.

Articolo originale - 31/10

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer italiano dedicato alla serie The Witcher, svelando finalmente la data di uscita: lo show sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 20 dicembre.

Il trailer è stato rilasciato in anteprima al Lucca Comics and Games e ci mostra ancora una volta Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia e ci introduce nuovamente i personaggi di Yennefer e Ciri. Assieme al trailer è stata pubblicata anche la sinossi ufficiale dello show che recita:

The Witcher è il racconto di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e di una giovane principessa che nasconde un pericoloso segreto. Insieme, i tre si ritroveranno ad attraversare tra mille peripezie un mondo sull'orlo dell'instabilità

Che siate appassionati della saga di romanzi, dei videogiochi o che non abbiate mai messo piede nel mondo di The Witcher, questa è l'occasione per avvicinarsi alla serie e il trailer rappresenta un'ottima introduzione: Buona visione.


68

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nebij

e non perchè sono 5 anni che spammi il tuo link? ;)

Valentina Bellucci

lo dicevo perchè così è stato figo per me avere l'accesso a Netflix originale e ho visto che ci sono anche Amazon e altri servizi e la cosa bella è che li paghi solo 1 euro.

nebij

guarda ti ringazio ma non voglio essere limitato ad una piattaforma, grazie ai torrent posso vedere i film e serie tv di netflix amazon sky disney hbo bbc hulu nbc etc senza vincoli :)

Valentina Bellucci

Ancora Torrent? Io con €1 mi sono presa Netflix questo mese con la promo di Natale di Together Price. In pratica posso invitare quanti amici voglio che a loro volta pagano solo €0.99 perchè la quota di Netflix la regala Together Price. Vuoi che ti mando il link che ti regala il buono?

paolo

Ogni volta che qualcuno cita Cavill mi confondo con Cahill, che è un personaggio della saga.

paolo

Si vero questo è un dettaglio che ricordo anche io. Ma in generale tutte le maghe sono ultracentenarie ma appaiono 25enni grazie alla magia.

Kamgusta

Più che altro non hanno i soldi per pagarlo

Kamgusta

Bello però basta i bambini fra le palle

erdarkos

diciamo che, Cavill, pur essendo un gran attore per una serie TV ce lo vedo male in Geralt, sia per il fisico si per la faccia poco ... "vissuta" che invece ha Geralt, non mi restituisce quella sensazione di "uomo che ne passate tante" opinione mia, magari poi nella visione invece rende. Ciri ci azzecca, Yennefer è troppo poco matura, avrei preferito una donna più "matura" e con lineamenti più fini. Cmq non vedo l'ora!

pappacci

ah ok infatti non mi ricordavo una parte dettagliata sulla sua vita precedente, però ricordo una parte in cui si diceva il suo aspetto reale fosse brutto, come quello di tutte le maghe che poi appresa la magia modificavano i loro lineamenti e imperfezioni oltre all'età, infatti l'età reale di Yenna dovrebbe essere sui 90 anni.

paolo

Non lo hai letto perche non c'é. La prima apparizione di Yen è in un villaggio semisconosciuto dove dopo qualche tempo deve affrontare un Djinn. Fino alla conclusione di Vilgefortz Yen non ha mai ricevuto flashback, o almeno che io ricordi.

Rieducational Channel

14:54. E dico sul serio.

ligeiro

speriamo sia decente, usciranno tutti gli episodi o solo uno?

Gaio Giulio Cesare

Oh ragazzi non iniziate a farvi pippe mentali, aspettiamo senza troppe pretese o critiche

Choz Chozzy

Adesso mi sto rendendo anche ridicolo, ricapitolando non conosco l'iperbole, oggettivamente ho un comportamento da ignorante, e mi sto rendendo ridicolo, si dai, direi che è abbastanza per fermarsi... XD
Grazie per avermi avvisato! ;)

Corryg

1) il fatto che lui asserisca di "odiare persona x" è una figura semantica, l'iperbole
2) il fatto che tu non riesca a capirlo non è un'offesa in quanto ho solo definito oggettivamente il tuo comportamento (o magari il fatto che tu IGNORI l'esistenza di questa)
3) ti consiglio di non andare avanti perché ti stai rendendo ridicolo

Choz Chozzy

Ma il punto è che dire che ti sta sulle pelotas è diverso da dire che lo odi con tutto te stesso... XD Ti giuro a me sembra paradossale sto discorso, ed è tutto incentrato sul linguaggio, non sto dicendo che lo prenderesti a pugni se lo vedi, sto dicendo che potevi fermarti al non lo sopporto visto il contesto leggero.
Sai quanti stanno sulle pelotas a me?! Aevoglia, ma la gente che odio con tutto me stesso è davvero poca, nonostante l'accezione di sola antipatia che può avere il termine...

Comunque mi sembra chiaro che vediamo le cose in modo diverso, il mondo è bello perché è vario!

DeeoK

Va detto che nei libri non mi pare si parli di Geralt come di un armadio, quindi più simile a quelli del primo e del secondo videogioco.

Choz Chozzy

Certo hai detto solo che sono incapace di comprendere un discorso, quando in realtà siete voi che non state capendo il mio di discorso, non pensi sarebbe stato più adeguato un "secondo me si riferiva all'attore, non alla persona", invece di un non capisci un bip velato? Ripeto secondo me, e sottolineo secondo me, usare la parola odio riferendosi ad una persona per cose così futili (inutile dire che vi riferite solo alle sue capacità attoriali, è il suo lavoro, quindi fa parte della sua persona) non è una bella cosa, poi fate come volete... :)

Corryg

dove sarei stato maleducato scusa?

Choz Chozzy

Caro mio, sei tu che sei incapace di capire un discorso, e sei anche abbastanza maleducato, ma tant'è, inutile stare qui a fare polemica con gente a cui passa per la mente che il termine "odio con tutto me stesso" si possa usare a cuor leggero in un qualsiasi contesto, contenti voi...

Corryg

in realtà l'interpretazione le vedo azzeccata.. alla fin yen è una maga disinteressata di tutto ciò che gli accade attorno, focalizzata solo su quello che è il suo scopo ultimo.. quindi una yen apatica e cinica è un'interpretazione che calza

ciro mito

Le prime visioni , per un pubblico ristretto , sono state estremamente positive .

eberg93

Grazie, vedo che qualcuno capisce. Mi pareva di essere accusato come fossi la persona più cattiva sul pianeta.

Corryg

mamma mia il moralismo unito all'incapacità di capire il senso di un discorso è una delle cose più fastidiose di sta epoca.. palesemente era riferito a lui come attore e interprete.. anch'io odio profondamente cage ma logicamente se lo dico mi riferisco alle sue prestazioni attoriali ed il suo stile.. ci mancherebbe che una persona normale odiasse un'altra senza un reale motivo

eberg93

Il significato della parola odio ha diverse sfaccettature, come la maggior parte delle parole. Ti basta aprire un qualsiasi dizionario per vederlo.
"Può indicare genericamente un sentimento di ostilità e ANTIPATIA".
Oppure ancora "Con significato attenuato, senso di ripugnanza, di contrarietà, d’intolleranza per qualche cosa, per cui si cerca di evitarla, di sfuggirla".

La parola la conosco, forse sei tu che non la conosci. Perchè secondo il tuo ragionamento allora anche frasi come "odio la pioggia", "odio politico X", "odio libro Y", "odio il Natale" non vanno bene perchè troppo taglienti.

Ripeto, posso dire che Cavill mi sta sulle pel0tas? Poi riconosco la sua bravura, non lo sto mettendo sul rogo come fosse Giovanna d'Arco.

Choz Chozzy

Momento momento momento, hai scritto "non lo sopporto, lo odio con tutto me stesso", suppongo tu conosca il significato della parola odio e il taglio che viene dato a quella parola (come se non fosse già abbastanza tagliente da sola) dall'aggiunta del "tutto me stesso", o sbaglio?
Lungi da me il fare il moralista psicologo, volevo solo farti riflettere sulle parole e sul loro significato, buona gioranta.

nebij

grazie!

eberg93

Eh vabbè, mo facciamo i moralisti/psicologi.

A te stanno simpatici tutti vero? Non hai emozioni da primo impatto?
Non ho detto che è una persona sgradevole, ho detto che non lo sopporto. Sarò libero di esprimere un parere o è vietato per legge?

eberg93

Certo, quello lo spero anche io.

Choz Chozzy

Se odi con tutto te stesso un attore, una persona che neanche conosci, si direi che hai un problema bello grosso...

Giulk since 71'

Va beh dai, aspettiamo e vediamo, io spero esca fuori una bella cosa :)

eberg93

Continuo ad avere paura che uscirà una mezza sòla, ma ovviamente spero di sbagliarmi.

Geralt e Ciri comunque sembrano ben realizzati. Peccato solo che Cavill non lo sopporto, lo odio con tutto me stesso, ma quello è un problema mio.

Yen boh, ok la narrazione del background, ma l'attrice mi sembra piatta per quanto riguarda la trasmissione delle emozioni. Quel "eveything" finale poi è l'apoteosi del piattume.

Giulk since 71'

A breve, direi il 20 dicembre un minuto dopo il rilascio su cipflix

Giulk since 71'

Spero che sia massiccio e incazzato nero :P

Giulk since 71'

Non vedo l'ora e dico sul serio *____*

nebij

è già uscito su torrent?

momentarybliss

Dai trailer sembra che almeno il personaggio sia tratteggiato abbastanza fedelmente (almeno rispetto al videogioco, i libri non li ho letti), rischia di essere il miglior ruolo che Cavill abbia mai interpretato

pappacci

Vado controcorrente e dico che a me questa Yennefer mi piace...
Ps. dal suo trailer vedo una lunga parte della sua infanzia "pre magia", che nel libro non ricordo di aver letto, è una libera trasposizione?

Choz Chozzy

Ieri ho visto quello di Ciro sull'instagrammo di Freya Allan, a proposito, ma che pezzo di ragazza è Freya Allan!?!? https://uploads.disquscdn.c...

Per quanto mi riguarda, attualmente, c'è una sola ed UNICA attrice semplicemente PERFETTA per interpretare Yennefer: Eva Green, punto.

Castoremmi

Raga la serie tv è basata sui i libri non sui videogiochi!!!!!!!!

Castoremmi

Vincenzo
La serie tv prende spunto dai libri non dai videogiochi, inoltre sempre nei libri Geralt odia avere la barba

Maroin Joundi

Ottima scelta come Geralt. Anzi, onestamente, tutti gli attori che ho visto ci stanno. Ciri, Yennefer con quella risata acida e malefica è perfetta.

Frankbel

E' altrettanto poco ispirante.
Cercalo su youtube.

Vincenzo

be una scusa per riaprire netflix, son proprio curioso

Vincenzo

https://uploads.disquscdn.c...
l'attore non è male come somiglianza, solo un po' di barbetta in più, l'altro è diverso per me

Vincenzo

sembra vecchio

Desmond Hume

il trailer sembra decente

Adriano

Sembra niente male

Android

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Android

Samsung Galaxy Z Flip (3.300mAh): live batteria terminato alle 23.15 con il 2%

HDMotori.it

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia