Disney+ includerà tre nuovi cortometraggi Pixar Sparkshorts

30 Ottobre 2019 5

Disney+ è ormai a pochi giorni dal debutto, e includerà i cortometraggi Pixar della collezione Sparkshorts, inaugurata nell'estate 2018. Tre corti sono già noti, altri tre sono inediti. Pochi i dettagli: ogni contenuto è realizzato da un "nuovo incredibile storyteller" diverso - da precedenti dichiarazioni sappiamo che si tratta di dipendenti della società, che hanno un massimo di sei mesi di tempo e un budget limitato per realizzare le loro storie. Di seguito l'elenco completo; in grassetto mettiamo i titoli ad oggi inediti.

  • Float
  • Purl
  • Kitbull
  • Smash and Grab
  • Wind
  • Loop

I video usciti finora sono stati apprezzati per come trattano temi profondi e delicati con leggerezza e semplicità. Sono disponibili sul canale YouTube ufficiale di Pixar, ma per comodità ve li riportiamo qui di seguito:

Ricordiamo che per noi l'attesa per Disney+ non è ancora terminata, purtroppo. Il servizio lancerà il 12 novembre solo negli USA. In Europa dovrebbe arrivare all'inizio della prossima primavera.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
~benzo
GTX88
~benzo

? Su youtube li vedo a 1080p.

~benzo

Bellissimi (:

GTX88

Li hanno caricati a 480p? Come è possibile?

Android

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Amazon

Le migliori offerte Amazon, Unieuro e Mediaworld verso Black Friday 2019

Alta definizione

Samsung The Frame 2019: ecco perché è un TV differente | Video

Android

Recensione Xiaomi Mi Note 10: 5 cam posteriori e batteria grandissima