Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OPPO Watch Free in offerta su Amazon: a 49€ è una best buy

31 Ottobre 2022 0

C'è anche la smartband Oppo Watch Free tra le numerose offerte di questo ultimo ricco lunedì di ottobre. L'indossabile da polso che per dimensioni sta a metà strada tra una band e un watch, può essere vostro quest'oggi al prezzo più basso di sempre su Amazon: per averlo saranno necessari soltanto 49,99 euro, esattamente il 50% di sconto rispetto al prezzo di listino di 99,99 euro con cui il prodotto ha debuttato ad inizio febbraio.

Tra le principali specifiche, ricordiamo, OPPO Watch Free annovera un display AMOLED da 1,64", più di 100 modalità di allenamento preimpostate e una specifica funzione dedicata al sonno che ha lo scopo di rilevare anomalie durante il riposo. Se volete farvi un'idea più approfondita sul comportamento di questo ottimo prodotto, vi lasciamo alla nostra recensione completa.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024