
Samsung 02 Set
Altra ottima offerta da Amazon: in promozione troviamo il Galaxy Watch 5, l'ultimo smartwatch di casa Samsung che potete acquistare quest'oggi al super prezzo di 189,99 euro nella variante con cassa da 40mm e connettività Bluetooth.
Diverse le colorazioni disponibili tra cui scegliere: ce n'è per tutti i gusti. Potete scegliere tra la classica Graphite, la Pink Gold e la Silver.
Rispetto al modello dello scorso anno, Galaxy Watch 5 offre il medesimo design ma introduce alcune novità interessanti come il sensore a infrarossi per la misurazione della temperatura e una batteria leggermente più grande. Tornano, inoltre, la resistenza fino a 5 ATM e la protezione IP68 che lo rendono dunque ideale per gli amanti dello sport.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!
Commenti
Ah ma ora capisco mi sa che non s c o p i.
Ecco perché stai così.
Ah ci mancava l’analfabeta funzionale che non sa neanche comprendere una semplicissima frase e la scambia per un insulto.
I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Tu sai cosa rappresenti? La minoranza intellettiva che c'è in questo paese, purtroppo l'italia e in rovina per gente come te. Per gente come te che non ha rispetto, non ha comprensione, perché non ha intelletto. Guarda, quando nasce la gente come te, meglio che in fika finisca con un ingoio.
Ma scusa, anzi di rompere il cazoo a tutti, perché no vai in cam a farti una sega e ti rilassi? Ma vai va...
Ma scusa, anzi di rompere il cavolo, perché non ti fai una sega in cam, e ti rilassi?
Ma a me sembra veramente, che chi sta additato tutti, sia proprio tu! Semplicemente perché, la gente non la pensa come te. Alla gente piacciono gli smart watch, e allora? Chi ha detto che la gente che li compra e un pollo? Tu lo hai detto, quindi mi sa che oltre ad aver perso la testa, hai perdita di memoria a breve termine, con tanto di problemi a comprendere ciò che scrivi. Bene... TSO IMMEDIATO.
Certo! Pensa in antichità, non avevano mica cellulari, eppure in banca ci andavano,
Prima le app nemmeno esistevano,
Esistevano le cartine topografiche,
I biglietti si acquistavano facendo la fila, uscendo da casa, conoscendo gente, magari anche rimorchiare,
Per la musica si andava a teatro, oppure i CD, le cassette audio, o i giradischi,
C'erano le bici, i cavalli, e le carrozze.
Che la nostra vita, sia migliorata con la tecnologia e certo, ora tutto è più rapido. Ma tutto ciò che adesso si fa, già sifaceva da prima, con altri mezzi, ma si faceva!
quindi siccome non hai i figli per te tutti possono fare a meno dell'auto.
Un bambino di che va alle elementari lo carichi sui mezzi pubblici da solo per andare a scuola?
Ma quanto sei analfabeta funzionale da 1 a 10?
C'è anche chi i figli non ce l'ha e non gliene frena un c..... di quelli degli altri, e chi li carica sui mezzi pubblici visto che abiti a Milano.
La frittata la giri in ritardo caro mio, il primo e l'unico a giudicare con la prospettiva unica sei proprio tu.
Si certo controllarci Spotify e richiamate Siri che non capisce mai una fava.
Ma puoi anche pagare sembrando un tetraplegico che si contorce o addirittura sentirti James Bond dei poveri sostenendo conversazioni al limite del comprensibile.
Tutte killer features.
Puoi persino farci la navigazione a piedi a patto che ti ricordi di caricarlo al 100% prima di uscire di casa…
Sai che rappresenti tipo la minoranza dell’acquirente medio di sta roba vero?
L’ho avuto e lo possiedo tutt’ora, ricevuto per regalo, roba del tutto inutile e di cui si può fare a meno.
Te pensa che il mio Rolex ceramic vale più del prezzo di listino pagato….
quando arriverà a 149 euro faro' un pensierino a quello con la cassa silver
Tu pensa che chi compra un rolex da 8800 euro, con meno precisione e solo un paio di lancette che girano e se ne vuoi qualcuna in più arrivi tranquillamente a 35mila euro
C'é chi ne spende ben di più solo per l'ora
Pagamenti, mappe sul polso, assistant, chiamate, previsioni del tempo, passi, calorie, etc....poi se non t'interessa è un'altro discorso
Siamo smartwatch, oltre le notifiche c'è di più
Smartwatch, smartwatch, un universo immenso e più, oh oh
[semi cit.]
ho il Pro pure io con tutto attivo, ma lo spengo la sera a casa, e faccio quasi 1 settimana
ti svelo un segreto, puoi farci molto altro
si anche, io ho preso il pro perchè mi viene comodo per lo sport, tengo monitorato frequenza, percorso, altitudine, ecc... la fascia la torace mi da fastidio soprattutto d'estate
Informato su quali smartwatch avessero la rilevazione cadute? Si, avevo pure letto che non era proprio inappuntabile ma non che non segnalasse neanche cadute nette e violente.
Ma non ti sei informato prima?
Io ho comprato il galaxy watch proprio perché mi servono certe funzioni, soffro di improvvise perdite di equilibrio e se non lancia l’allarme quando cado pur se lo dovrebbe fare e non è guasto, mi hanno semplicemente fregato!
A me sembra che ci sia un problema di fondo, ovvero non si scelga con attenzione cosa comprare.
Bisogna comprare il dispositivo in base alle esigenze ed è chiaro che se lo paghi un terzo dovrai rinunciare a determinate cose, basta sapere cosa si vuole.
Ma onestamente non mi sembra fallata. Non so, farò più prove
Pensa che io invece ho fatto il passaggio contrario: da galaxy watch (durata di 4 giorni) a mi band 6 (circa 10 giorni) e vorrei che durasse di più. Cambiarei solo con un watch 5 pro sotto la soglia psicologica dei 200
Magari è solo perché all'inizio tendi a smanettarlo parecchio, vista la novità, anche se due giorni mi sembrano davvero poco. Li fa mio figlio con il watch 4.
Al massimo prova a fartelo sostituire, può sempre capitare di beccare una batteria fallata...
No no neanche quello
Per caso tieni attivo l'always on display? Quello incide parecchio...
Si io ho il pro solo wifi e faccio il tuo stesso utilizzo, per carità, è giusto una settimana che ce l'ho però non sono ancora riuscito a superare i 2 giorni (che per carità già non sono male)
Ficata. Ma è solo scenico o è utilizzabile? Su xda trovo la guida?
Un esempio: l’ossigenazione notturna a non pochi (vedi il forum Samsung) da valori la notte di 80%, interpellato il mio medico mi ha detto che un tale valore è da coma, di conseguenza è inutile per qualsiasi uso.
A me e ad altri (stesso forum) il rilevatore di cadute non funziona, se non lancia l’allarme è inutile e via di questo passo.
Vero risparmi ma quando più ti serve è inutile, fortuna a me altri hanno chiamato l’ambulanza se no restavo a terra con la testa sanguinante.
Sai che in realtà non lo so? Potrebbe essere, devo ancora provarlo
Sono due apk da installare. Praticamente ti installa la versione web di whatsapp sull'orologio. Quindi si può fare tutto. Vedere i video, foto, mandare audio, ascoltarli, chiamare ecc
È figo :D
No funziona tutto
Non ho riscontrato consumi strani in queste settimane
che io sappia però poi whatsapp viene disabilitato su smartphone
:0 sai postarmi una guida? Grazie
Parli del modello Pro? Io ho il modello solo wifi e in buona sostanza lo uso per leggere e rispondere alle notifiche e monitorare il sonno e i passi. Saltuariamente rispondo a qualche chiamata. Da carico lui stima una durata di 3gg e 12h e devo dire che in effetti la durata è sempre quella... Se usassi il gps o ascoltassi musica probabilmente l'autonomia crollerebbe.