Auricolari TWS a meno di 50 euro? Su Amazon ci sono le Galaxy Buds Live

31 Maggio 2023 0

Auricolari true wireless a meno di 50 euro che non siano per forza delle "cinesate"? Tutto ciò è realmente possibile grazie a Amazon, che quest'oggi ha deciso di proporre nuovamente le Galaxy Buds Live di Samsung ad un prezzo complessivo di 49 euro, il più basso mai registrato sul web.

Un'offerta particolarmente interessante, specie se si considera che - al lancio - il prezzo di listino delle cuffiette a forma di fagiolo era di 189 euro.

Lato specifiche, le Galaxy Buds Live supportano la ricarica wireless oppure via cavo attraverso la porta Type-C e dispongono di tre microfoni con supporto alle seguenti tecnologie:

  • ANC: riduzione attiva del rumore classica, i microfoni esterni captano i suoni ambientali e un algoritmo li elabora per eliminarli.
  • Suoni ambientali: vengono emessi in cuffia i suoni catturati dall'esterno a volume molto basso, è utile per evitare l'effetto "tappo" delle cuffie con ANC, comodo anche in città se vi muovete nel traffico per evitare di rimanere troppo isolati.
  • Pulizia audio in chiamata: i microfoni esterni funzionano insieme a quello interno e all'accelerometro per capire quando state parlando in una chiamata, tutti insieme elimineranno il rumore di disturbo per chi vi ascolta e isoleranno la vostra voce.
  • Microfono Bluetooth: registrando video in modalità PRO con Galaxy Note 20 Ultra è possibile usare le cuffiette come sorgente per il microfono con audio separato destra e sinistra, il risultato però non è dei migliori in termini qualitativi.

Per un ulteriore approfondimento vi lasciamo alla recensione completa sulle restanti caratteristiche e funzionalità Smart, vi lasciamo dunque alla recensione completa.

VIDEO

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Qual è lo smartphone più venduto a marzo 2023? TOP 10+1| Video

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo