Cuffie gaming over-ear Corsair HS60 Pro al miglior prezzo Amazon

02 Luglio 2022 0

Amazon sta proponendo uno sconto interessante sulle cuffie da gaming Corsair HS60 Pro, si tratta di un modello over-ear leggere e resistenti, costruite intorno alla forcella in alluminio dove i padiglioni regolabili in morbido memory foam offrono un ottimo comfort. I tasti volume e mute posizionati sul padiglione consentono di regolare l’audio istantaneamente senza interrompere la partita. Queste cuffie sono compatibili con: PC, PS4 ed Xbox One.

Grazie ai driver audio personalizzati in neodimio da 50 mm di alta qualità queste cuffie riescono a riprodurre il suono con una nitidezza audio ottimale, sfruttando il surround 7.1 l'esperienza di ascolto diventa coinvolgente permettendo di immergersi a pieno nelle azioni di gioco. Il microfono unidirezionale con cancellazione del rumore è in grado di far sentire la vostra voce in maniera chiara ai vostri compagni di gioco.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante le cuffie gaming di Corsair, e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, noi tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tecnosell a 280 euro oppure da Amazon a 511 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione vivo X80 Pro: probabilmente il miglior camera phone Android del 2022

Alta definizione

Recensione Sony LinkBuds S: le cuffie TWS piccole e potenti

Android

Recensione Nothing Phone (1): buona la prima | Video

Android

Recensione OnePlus 10T: gaming e ricarica rapidissma su tutto