Smartwatch Amazfit T-Rex 2 già in sconto su Amazon

24 Giugno 2022 0

Arrivato sul mercato da pochi giorni, il rugged smartwatch Amazfit T-Rex 2 è già protagonista delle offerte del giorno di Amazon, proposto in sconto a 188 euro risulta un'ottima occasione. Questa versione va a sostituire la prima generazione lanciata sul mercato a inizio 2020 e ne aumenta la resistenza avendo passato 15 test di resistenza di grado militare MIL-STD-810G.

Lo smartwatch garantisce fino a una giornata intera di autonomia ed integra tutti i principali sensori, dal GPS all'altimetro barometrico, dalla bussola a tutto ciò che serve per monitorare costantemente il proprio stato di salute durante le sessioni sportive - monitoraggio del battito cardiaco tramite BioTracker, rilevazione della saturazione dell'ossigeno nel sangue e verifica dei livelli di stress. Resistente all'acqua fino a 10 ATM, T-Rex 2 riconosce oltre 150 diversi tipi di attività.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante lo smartwatch di Amazfit e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Overly a 550 euro oppure da Amazon Marketplace a 596 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Android 13 disponibile in versione stabile per i Pixel: ecco le novità | Video

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre 2022

Android

Recensione Samsung Galaxy TAB S8 ULTRA: il re dei tablet Android è tornato

Android

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO