Fitbit Versa 3: smartwatch con Alexa e Google Assistant in offerta su Amazon

02 Luglio 2022 4

Tra le offerte del giorno Amazon troviamo lo smartwatch Fitbit Versa 3, si tratta di un dispositivo dotato di display AMOLED touch (always-on) e può contare su un'autonomia fino a 6 giorni. L'offerta è valida per due colorazioni: cassa nera con cinturino nero e cassa soft gold con cinturino blu navy.

La scocca in alluminio anodizzato è resistente all'acqua fino a 50 metri, tutto può essere controllato attraverso l'interazione con lo schermo. È inoltre possibile telefonate direttamente dallo smartwatch quando è collegato via Bluetooth allo smartphone.

Tra le tante funzioni disponibili, come per esempio: monitoraggio passi, distanza percorsa, battito cardiaco, calorie bruciate, ore di sonno, è presente anche la possibilità di sfruttare gli assistenti vocali di Google o Amazon per ottenere informazioni su notizie, meteo, impostare un promemoria, le sveglie, controllare i dispositivi smart home e molto ancora, tutto parlando direttamente con il tuo smartwatch.

Iscrivetevi ai nostri canali Telegram per rimanere sempre aggiornati su cali di prezzo e sconti in corso come questo dedicato allo smartwatch di Fitbit. Trovate i due banner esattamente qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100 è in offerta oggi su a 349 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michael Polisini

Ho posseduto il Versa 3 per poco più di un mesetto e l'ho rivenduto per disperazione. Ormai è palese che si siano totalmente disinteressati di seguirlo lato software. Certo, ogni tanto gli aggiornamenti tramite Play Store arrivano, ma i problemi, che affilgevano anche il mio, continuano a permanere. Insomma, uno smartwatch che non riesce a sincronizzarsi con il tuo smartphone a cosa serve? E non sto parlando di disconnessioni temporanee, MD proprio dell'impossibilità di connettere tramite bluetooth, lo smartwatch al telefono.

E comunque se da ottobre 2020 Fitbit non ha più lanciato dei successori dei suoi smartwatch nemmeno del Sense, qualche motivo ci sarà...

Hardware MAX

Tranquillo Google ha già detto che proporranno prodotti separati, almeno per qualche anno, poi magari ci sarà un'unione definitiva, ma per il momento Fitbit va benissimo.
Nelle ultime due settimane ho avuto in test sia il Versa 3 che Galaxy Watch 4, la differenza tra i due in sostanza è rispondere alle notifiche, su Watch 4 puoi scrivere quello che vuoi su Versa hai messaggi preimpostati che puoi modificare dallo smartphone.
Poi su Watch 4 hai app in più, che secondo me sono anche di dubbia utilità, alla fine lo smartphone è sempre a qualche metro da noi.

Personalmente non ho tenuto nessuno dei due perchè il Watch 4 dovevo tenerlo 2 ore al giorno sotto carica e durante una sessione di corsa mi ha consumato il 37% di batteria (ridicolo), mentre il Versa 3 a differenza del 2 non ti fa caricare la tua musica, ma te la fa scaricare solo da Deezer premium, se ci fosse stata la possibilità di scaricarla da Spotify l'avrei tenuto e la batteria dura 4-5 giorni.
Sono tornato al mio Huawei GT2 da 40mm, dove faccio tutto tranne rispondere alle notifiche, ma non è un dramma se è urgente prendo il cell.

losteagle

quindi non riceveranno più aggiornamenti? Neanche il 3?

Michael Polisini

Evitate come la peste i prodotti Fitbit, ormai l'azienda ha abbandonato i suoi dispositivi, visto che ormai è passata interamente in mano a Google

Android

Recensione vivo X80 Pro: probabilmente il miglior camera phone Android del 2022

Alta definizione

Recensione Sony LinkBuds S: le cuffie TWS piccole e potenti

Android

Recensione Nothing Phone (1): buona la prima | Video

Android

Recensione OnePlus 10T: gaming e ricarica rapidissma su tutto