Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

JBL LIVE 460NC: cuffie on-ear wireless con ANC al miglior prezzo Amazon

18 Maggio 2022 0

A un cifra relativamente bassa grazie alla offerta del giorno di Amazon, oggi è possibile acquistare le cuffie on-ear wireless bluetooth della JBL dotate di cancellazione del rumore adattiva modello LIVE 460NC. Dotate di potenti driver da 40mm queste cuffie erogano l’inconfondibile suono JBL scandito da bassi potenti.

La cancellazione del rumore adattiva consente di isolarsi completamente, però è presente anche la funzione Smart Ambient, utile nelle occasioni dove non è il caso di isolarsi dall'ambiente circostante. Comoda la funzione TalkThru che permette di effettuare una conversazione senza rimuovere le cuffie.

Queste cuffie molto leggere sono dotate di un archetto imbottito con materiale morbido, risultano comode anche dopo molte ore. La batteria offre fino a 50 ore di ascolto se viene tenuta spenta la cancellazione del rumore, da accesa invece la durata si riduce a 40. In caso la batteria fosse scarica o per collegare qualsiasi sorgente non bluetooth è possibile sfruttare il cavo audio rimovibile.

Il suono e le caratteristiche delle cuffie JBL Live 460NC possono essere facilmente personalizzati con l’app gratuita My JBL Headphones: modificare le impostazioni di equalizzazione, selezionare l'assistente vocale preferito, regolare le impostazioni di Smart Ambient e molto altro.

Per rimanere sempre aggiornati su sconti, promozioni e cali di prezzo che quotidianamente proponiamo, come questa delle cuffie wireless di JBL, iscrivetevi ai nostri canali Telegram . Trovate i due banner esattamente qui sotto

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum Cleaner X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024