Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG TONE FP9: auricolari con ANC e luce antibatterica in offerta su Amazon

27 Aprile 2022 0

Se siete in cerca di un paio di auricolari true wireless in-ear, ecco per voi la promozione Amazon dedicata alle Tone Free FP9 di LG che, grazie alla collaborazione con l'icona britannica dell'audio Meridian, integrano tutta la tecnologia dei sistemi audio di alto profilo.

Inoltre, in questa versione è presente, all'interno della custodia, una luce antibatterica per igienizzare gli auricolari, LG chiama questa tecnologia UVnano ed è in grado di eliminare il 99,9% dei batteri. La luce si attiva automaticamente per 5 minuti quando la custodia viene messa in carica.

Una delle tecnologie più interessanti utilizzate per l'elaborazione del suono è la HSP (Headphone Spatial Processing) di Meridian, ovvero un'esclusiva elaborazione audio che simula l’esperienza d’ascolto attraverso delle vere casse restituendo un suono nitido e spaziale. Flex Action Bass è, invece, la tecnica che hanno utilizzato per assicurare maggior flessibilità al movimento della membrana, il risultato sono bassi ancora più potenti senza compromettere la nitidezza e la definizione del suono.

LG non ha certo tralasciato la funzione di cancellazione del rumore. Gli auricolari sentono e misurano il rumore esterno e producono un segnale "anti-rumore" in grado di bloccarlo. All'occorrenza, con un semplice tocco sulle cuffiette, si potrà anche attivare le modalità "ambiente" o "chat" per sentire chiaramente i rumori che ci circondano o la sola voce della persona con cui stai parlando.

Per scoprire più dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa, abbiamo avuto la possibilità di provarli a fondo e ne siamo rimasti soddisfatti. Non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali Telegram per rimanere aggiornati su sconti e offerte come questa dedicata ai Tone Free FP9 di LG, basta cliccare sui banner qui sotto:

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima