Jabra Elite 85t: auricolari con ANC al miglior prezzo Amazon

18 Maggio 2022 0

Tra le offerte del giorno di Amazon arrivano gli auricolari true wireless Jabra Elite 85t con uno sconto consistente che permette di acquistarli a soli 128 euro. Davvero una bella opportunità di risparmio se siete in cerca di un modello dotato delle migliori tecnologie.

Jabra Elite 85t integrano 6 microfoni per le chiamate, driver da 12mm e autonomia di 5,5 ore con ANC attiva (25 ore in abbinata all'apposita custodia di ricarica). È presente anche la Jabra Advanced ANC, tecnologia proprietaria della società che sfrutta un doppio chipset integrato all'interno degli auricolari per permettere di regolare l'intensità dell'isolamento.

E' sicuramente da menzionare la funzione "fit test" presente nell'app Sound+ che garantisce un corretto posizionamento dell'auricolare all'interno dell'orecchio: tramite l'emissione di alcuni suoni che vengono captati dai sei microfoni (tre per ciascun auricolare) viene verificata la perfetta aderenza. In caso contrario, l'app stessa suggerirà la soluzione per migliorare la qualità sonora.

Tutti i giorni pubblichiamo offerte e promozioni sui nostri canali Telegram. Per rimanere aggiornato e non perderne nemmeno una, vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO

Android

Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023

Apple

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO