Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Watch Serie 6 in tutte le versioni a prezzi TOP su Amazon

18 Marzo 2022 0

Se siete alla ricerca di un Apple Watch, Amazon oggi propone delle ottime offerte per acquistare la Series 6 nelle varianti da 40 e 44 millimetri, entrambi disponibili con o senza connettività cellulare. I prezzi proposti risultano i più bassi mai registrati su Amazon, una ottima occasione per acquistare il miglior dispositivo da associare ad un iPhone.

I modelli solo GPS hanno la necessità di essere associati allo smartphone per effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e caricare le mappe per la navigazione GPS. Le versioni cellular hanno la possibilità di associare una e-sim e sono più indicati per chi fa sport all'aperto, vista la possibilità di essere utilizzati a 360 gradi anche senza uno smartphone collegato nelle vicinanze.

Se siete alla ricerca anche di un iPhone trovare le offerte nel nostro articolo dedicato alla nuova colorazione verde disponibile da oggi. Se volete risparmiare potete scegliere tra la versione più economica iPhone SE 2022 o il 12 Mini che vengono venduti quasi alla stessa cifra.

Vi lasciamo ai link per usufruire delle promozioni, ma non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali Telegram, dove tutti i giorni pubblichiamo offerte e sconti come questa. Per non perdere nessuna occasione clicca sui banner qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024