Apple Watch SE 44mm al prezzo più basso di sempre su Amazon

13 Gennaio 2022 0

Tra le offerte del giorno di Amazon troviamo uno degli smartwatch più interessanti, soprattutto se avete un iPhone a cui abbinarlo, al prezzo più basso di sempre viene proposto Apple Watch SE in versione solo GPS con cassa in alluminio da 44mm, disponibile nella colorazione più femminile oro rosa ma anche nella più classica colorazione argento.

Apple Watch SE è la proposta più economica per entrare nel mondo degli smartwatch di Apple, ha molto in comune con la serie 6 di Apple Watch come per esempio accelerometro, giroscopio e altimetro. È presente la funzione always-on ed è presente anche in questo modello il rilevamento della caduta e la chiamata di emergenza SOS (ovviamente in questa versione senza connettività cellulare sarà necessario avere con se anche l'iPhone abbinato).

Rimangono invariate le ottime funzioni alle quali lo smartwatch di Cupertino ci ha abituati, tra le quali: Wallet per le carte di imbarco o qualsiasi altro biglietto, la funzione trova dispositivi, il monitoraggio del sonno, l'app rumore che ti avvisa se suoni attornio a te salgono a livelli pericolosi per l'udito, monitoraggio del ciclo, il classico e utile controllo della fotocamera e sicuramente da non dimenticare le mappe, utilissime da avere al polso se si sta facendo sport all'aperto e dobbiamo seguire un percorso.

Per quanto riguarda la salute Apple è da sempre molto attenta a questo tema, non manca il monitoraggio del battito cardiaco, se il battito è irregolare o se la frequenza è troppo bassa o troppo alta riceverai una notifica.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Scienza

La plastica monouso va in pensione: ecco 4 alternative sostenibili (e curiose) | Video

Android

Anteprima Oppo Find N, questo formato è davvero fantastico

Articolo

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco il titolo dell'attesa serie Prime Video

Games

Microsoft acquisisce Activision Blizzard: le risposte alle principali domande