Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mediaworld sconta le cuffie Bluetooth SONY WH-CH710N

04 Ottobre 2021 0

Avete intenzione di acquistare un paio di nuove cuffie Bluetooth, ma non volete spendere cifre elevate? Vi proponiamo le Sony WH-CH710N, un modello proposto sul sito Mediaworld al prezzo più basso del mercato. Con soli 79 euro circa, potrete portare a casa un prodotto dal design curato, capace di garantire fino a 35 ore di riproduzione con una sola carica. La promozione è dedicata alla colorazione bianca:

Le varianti nera e blu hanno un prezzo leggermente superiore, ma comunque, interessante:

Le Sony WH-CH710N sono dotate di tecnologia Noice Cancelling, perfetta per gestire/ridurre i rumori esterni in base agli ambienti in cui ci si trova, integrano un modulo NFC per connettere istantaneamente qualsiasi dispositivo compatibile, padiglioni ovali ergonomici e driver da 30 mm. E' degna di nota anche la possibilità di girare i padiglioni, in modo da assumere una forma più piatta e meglio trasportabile.

Per conoscere il resto delle offerte del giorno potete consultare l'articolo dedicato ed iscrivervi al canale Telegram di HDblog.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Windows

Recensione Asus ROG Zephyrus G16, bravi, grazie, vogliamo il bis!

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€