Huawei FreeBuds Pro al miglior prezzo di sempre su Amazon

22 Luglio 2021 0

Nuovo calo di prezzo e ritorno al minimo storico per le FreeBuds Pro di Huawei, gli auricolari true wireless di fascia alta della società cinese (noi li abbiamo provati nel settembre 2020 e ci sono piaciuti parecchio) che possono essere acquistati quest'oggi su Amazon ad un prezzo complessivo di 99,99 euro.

L'offerta del giorno odierna riguarda, in particolar modo, due colorazioni: la tradizionale bianca e quella nera. Entrambe sono disponibili all'acquisto immediato su Amazon. Per quanto concerne le specifiche tecniche, ricordiamo che le FreeBuds Pro di Huawei dispongono di driver dinamici da 11 millimetri, controlli touch, cancellazione del rumore di fondo e connessione contemporanea a più dispositivi.

Nel caso in cui non aveste mai provato Amazon Photos, potrete risparmiare ulteriormente sul prezzo di vendita ottenendo 8 euro di buono da spendere sul noto e-commerce.

VIDEO


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale

I migliori smartphone 5G economici | Guida

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim