
Indossabili 01 Nov
Se siete alla ricerca dell'offerta del giorno Amazon di oggi, sabato 20 marzo, Oppo Watch è il prodotto con il maggior sconto oggi. Si tratta di uno Smartwatch molto interessante, uscito da poche settimane anche in Italia e basato su WearOS. Personalizzato dal produttore, offre un'interfaccia facile, intuitiva, risposta alle notifiche, monitoraggio sport, battito e GPS.
Non manca NFC per i pagamenti e tutto l'ecosistema Google di app e contenuti. Insomma uno dei migliori Wear rapporto qualità/prezzo se consideriamo lo sconto di oggi.
articolo con referral (info)
Commenti
Avevo la smania di provarlo
prendevi dall'inizio un vero smartwatch e ti saresti risparmiato i soldi spedi per il huawei
Oppol watch
Ma sono d'accordo con te
Stavo per prendere il 44 mm ma ho approfittato di un offerta lampo amazon del watch active 2 44 mm 150 euro su amazon, avevo necessità di poter rispondere a chiamate o replicare notifiche al volo dal polso, infatti attualmente ho watch fit huawei ed è un grande limite poter solo visualizzare notifiche e chiamate
Passato lo sfizio della misurazione dell'ossigeno nel sangue te lo scordi, anche perché ci mette circa un minuto e devi stare fermissimo col braccio, almeno sul mio watch fit 2, oltretutto misurazione ossigeno, controllo del sonno ecc, ti da il problema ma non la causa o la risposta, anzi, con il controllo del sonno si va un pò in paranoia se la percentuale della qualità del sonno è stata bassa la notte scorsa, quando poi dovremmo imparare nei stessi a capire ed ascoltare il nostro corpo
Guarda francamente io ho un polso piccolo ma lo vedo bene....poi e' una cosa soggettiva
L’AW è spettacolare
Già provato e dato via : battito cardiaco totalmente sfalsato, misurazione SPO2 a discrezione di Fitbit, notifiche a discrezione Fitbit, metriche a gentile concessione ... Insomma ad oggi, ribadisco quanto detto oggi, l'unico prodotto davvero completo sia in ambito Smart sia in ambito Sport è Apple Watch, e soprattutto, cosa non da poco, restituisce misurazioni attendibili , che quindi lo discostano da tutte ste cinesate giocattolose, è caro si, ma vale ogni centesimo speso.
quello che cerchi è nel fitbit sense (a modo suo)
Ma va è un caso...
Assolutamente no
Correte gente correte che la fiera sta per chiudere e domani cambiamo paese.
Già fatto ma non vorrei che fosse necessario tenere la lettura del battito attiva...
Si, l'ha fatto anche a me per una giornata. Spento e riacceso ed è tornato a posto.
Controlla anche se è aggiornato all'ultima versione
Anche io lo sto usando da qualche giorno è tolta la batteria non eccelsa ho solo il problema che mettendo il blocca schermo necessario per utilizzare Google pay mi continua a chiedere di sbloccarlo tutto il giorno. Non dovrebbe chiederlo solo la prima volta che lo si indossa?
Peccato sia enorme, una specie di padellone
Sul sito Mediaworld
Senza vergogna sti cinesi
Oppure prendi un Ticwatch 3 pro con snapdragon 4100 che è tutta un'altra cosa....
Hardware vecchio, 150 e ci sto rimettendo.
Si, ma questo costa 200 euro. Aw costa più del doppio.
Perché dai giudizi affrettati? Sono piccolezze che fanno la differenza e ti danno un'indicazione ( sicuramente non da diagnosi medica ) su determinati parametri vitali, e posso garantirti che su AW funzionano bene. Considera che anche su AW la parte smart è gestita in maniera praticamente perfetta e anzi direi meglio che su Android wear. Sono del parere che se posso avere una specifica tecnica in più su un dispositivo , purché funzionante che ben venga, come il fatto che quaai tutti i produttori abbiano dovuto togliere dagli smartphone porta IR e radio FM: ma perché ? La prima serve per comandare TV, climatizzatori ,ecc tutto in un'unico posto, la seconda nel caso in cui non hai rete internet se ti servono delle notizie ti attacchi al tram ... Ciò che è inutile per te potrebbe non esserlo per altre centinaia di persone.
Scusa ma cosa te ne fai del sp02? Per vedere sempre 98/99%? ECG è anch'esso inutile. Per letture accurate servono macchinari da migliaia di euro e ora dovrebbe farlo un dispositivo da 250 euro?
No ECG, no misurazione SPO2, ok la prima che è una prerogativa dei big però almeno la seconda ci stava tutta . Non lo prendo in considerazione soprattutto per questo quindi il cerchio si stringe parecchio o AW o Samsung Galaxy Watch.
Io ho il 46 mm da novembre scorso e sono soddisfattissimo. Dopo l'ultimo aggiornamento la batteria arriva tranquillamente a 2 giorni e fa tutto quello che promette
Io lo possiedo da una settimana. Spettacolare, leggero, veloce, mai un lag. Batteria mi dura senza problemi con tutto attivo e ne avanzo. Lo carico nel tempo di una doccia. Quindi nessuna particolare scocciatura per me. Se vado a correre o in bici ( amatore ) lo carico al 100% e con strava non ho alcun problema. Per me fantastica la tastiera per rispondere in ufficio a messaggi veloci. Nel mio caso non sbaglia mai. Anche alle mail rispondo per conferma molto velocemente. Per me promosso a pieni voti. Chiaro se vuoi il prodotto che dura una settimana senza caricare non è lui quello giusto. Del resto però anche la mia ragazza carica AW una volta al giorno.
Oppol Watch
Se hai Android per rispondere a notifiche e chiamate prendi un versa 3 e sei sereno
Chi possiede il 41 mm, feedback? Io ho huawei watch fit ma l'impossibilità di rispondere a chiamate al volo e notifiche mi urta