TicWatch Pro e TicPods Free in offerta su Amazon al miglior prezzo

01 Novembre 2019 11

Mobvoi sta scontando su Amazon lo smartwatch TicWatch Pro (annunciato a maggio 2018) e gli auricolari true-wireless TicPods Free. Il primo prodotto viene proposto in offerta lampo e sarà disponibile per ancora dieci ore circa (salvo esaurimento scorte), mentre per il secondo viene messo a disposizione un codice promozionale che taglia il prezzo di 50 euro.

MOBVOI TICWATCH PRO

Questo indossabile è basato sul sistema operativo Wear OS di Google, e fa dello schermo la sua principale qualità distintiva. Implementa, infatti, un display OLED touch circolare da 1,39 pollici ed un pannello secondario FSTN LCD che, all'occorrenza, trasforma lo smartwatch in un più classico orologio digitale che mostra soltanto le informazioni basilari (ora, data, numero passi, percentuale batteria e poco altro), prolungando l'autonomia fino a 30 giorni di utilizzo.

Tra le specifiche tecniche menzioniamo il SoC Snapdragon 2100 affiancato da 512MB di RAM e 4GB di memoria interna, il modulo GPS, una sensoristica completa, NFC per i pagamenti contactless, BT 4.2 e una cassa in metallo da 45 mm di diametro. Lasciamo qui sotto il link per acquistarlo a prezzo ribassato e vi invitiamo a leggere/guardare la nostra recensione completa per conoscere ulteriori dettagli sul suo funzionamento.

MOBVOI TICPODS FREE

TicPods Free sono degli auricolari true wireless, quindi senza alcun cavo e con case per la ricarica, molto interessanti in quanto garantiscono buone prestazioni a fronte di un prezzo tutto sommato contenuto. L'autonomia con una singola carica è pari a 4 ore, sono certificati IPx5 (resistenti a gocce d'acqua e sudore) e si interfacciano perfettamente con i principali assistenti virtuali, gestibili tramite comandi vocali. 

L'offerta con codice sconto è dedicata alle colorazioni blu, bianco e arancione.

✂ CODICE SCONTO MWWJV6LS

Vi ricordiamo che, nell'attesa che parta ufficialmente il Black Friday 2019, potete rimanere aggiornati sulle migliori offerte tecnologiche disponibili consultando il nostro articolo settimanale e iscrivendovi al canale Telegram | Offerte BestBuy Tech HDblog |.

VIDEO


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Orsini

Io l'ho avuto per un mesetto ma poi l'ho restituito perché era inutilizzabile. La batteria durava a stento 10 ore (con notifiche attive e battito cardiaco monitorato costantemente) e in più laggava in continuo, alcune volte era frustrante anche solo accenderlo per vedere l'ora.
Ho preso un Galaxy Watch 42mm e mi ci trovo veramente bene, sia lato batteria che lato fluidità, un po' meno lato applicazioni (sono poche e quelle poche non sono fatte bene).
Il discorso Google Pay mi convinse nel prenderlo. Ora uso Samsung Pay perché tanto avendo Unicredit ho sia uno che l'altro

Pietro

non credo ci sia proprio paragone purtroppo. Active 2

io sono nappo

ma su di samsung? ancora silenzio stampa? vogliamo davvero concludere cosi?

StriderWhite

Tempo di comprarne uno nuovo, allora!!

Nuanda

Active 2

Haeve

Faceva già schifo al day 1.
Nonostante io ne abbia avuti 2, la batteria era ed è una tragedia.

NEXUS

active 2 tutta la vita

IRNBNN

Non sono mai arrivato a sera con il 50% di batteria neanche subito dopo averlo comprato, ma almeno il primo anno arrivava a sera con il 15-20% Poi da un giorno all'altro il crollo..5% gia alle 19.30-20.00. Ti garantisco che non uso app sullo smartwatch..lo uso con orologio da polso con vibrazione per le notifiche. Provero con un formattone.

Roberto

meglio questo o l'active 2?
questo ha google pay che io uso sempre su op6t...

gabrimazzo

Dopo averlo formattato ed installato solo poche applicazioni arrivo a sera con un 50% residuo quasi sempre..lo trovo ancora molto completo in relazione al prezzo...ma indubbiamente vorrei un autonomia superiore...questo non mi convince 200 euro sono tanti, forse meglio il Fitbit versa

IRNBNN

Io ho un ticwatch E...dopo un anno la batteria è diventata uno schifo. Per tutto il resto è davvero un buon smartwatch. Personalmente valutero altro per il mio prossimo smartwatch.

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?