
26 Settembre 2023
Saranno disponibili in India dal 26 settembre, tra cinque giorni, i primi prodotti del neonato CMF by Nothing, il sub brand dell'azienda fondata da Carl Pei. A CMF, abbiamo scritto a inizio agosto quando l'ex manager di OnePlus presentò il progetto, spetta il compito più difficile, cioè quello di conquistare utenti al di fuori del segmento premium, di sgomitare in un settore che è affollato di proposte e di concorrenti.
CMF debutterà con tre prodotti: uno smartwatch, un paio di auricolari e un caricabatterie rapido, rispettivamente Watch Pro, Buds Pro e Power 65W GaN. La disponibilità dei tre per martedì 26 settembre era stata preannunciata da CMF, adesso al noto store indiano Flipkart, con cui evidentemente l'azienda collaborerà, è sfuggita la data in cui partiranno i preordini e un render riassuntivo delle novità. Disponibilità dal 26 settembre, preordini su Flipkart a partire da lunedì 25, un giorno prima.
Mancano le conferme ufficiali, ma il giorno di apertura dei preordini rientra fra i dettagli e comunque Flipkart è uno store affidabile, i render stessi non sembrano fake. Chi preordinerà uno dei prodotti riceverà un piccolo omaggio: un voucher da 500 rupie (circa 5 euro) da riscattare all'acquisto di un prodotto CMF o Nothing. Il render contiene una manciata di caratteristiche dei primi prodotti del brand, comunque pochi rispetto ai dettagli filtrati a fine agosto e che riportiamo più in basso per completezza.
Dal render:
Non sappiamo ancora nulla invece sull'arrivo dei tre in Europa, ma non è da escludere che qualche informazione possa venir fuori già nei prossimi giorni. Sotto dunque le caratteristiche filtrate con il rumor precedente, curioso e indicativo che le caratteristiche comuni tra le due indiscrezioni coincidano.
Commenti
Lo smartwatch vedendo in un video è molto basic ma l'interfaccia è simpatica. Se costa massimo 50 euro è prendibile
Ma che senso ha avere il sub-brand di un brand che di suo ha zero mercato?