
11 Settembre 2023
Che Samsung si stia preparando al lancio di nuovi auricolari Galaxy Buds ormai è pressoché certo, c'era chi li attendeva addirittura a fine luglio in occasione dell'evento dedicato ai pieghevoli Z Fold 5 e Z Flip 5 (e non solo), il produttore asiatico ha tuttavia optato per rimandarne il debutto a una data successiva. Troppa carne al fuoco all'appuntamento Unpacked o prodotto ancora non pronto per debuttare sul mercato?
Fatto sta che di Galaxy Buds 3 (ma c'è chi dice che si potrebbero chiamare Galaxy Buds 2 Plus) si sta parlando sempre più insistentemente, e secondo le ultime indiscrezioni l'annuncio potrebbe avvenire nel corso di ques'ultimo trimestre dell'anno. Il modello SM-R400N è stato mostrato in una prima immagine dal vivo sulle pagine del sito della Radio Research Agency coreana. Al di là della certificazione ricevuta - risale al 22 agosto, necessaria perché il prodotto venga effettivamente commercializzato - è importante osservare come gli auricolari vengano identificati dallo stesso numero di modello riportato dai rumor precedenti.
Nell'immagine è raffigurato un auricolare di colore grigio scuro opaco e dalla forma simile a Galaxy Buds+, il cui debutto risale a tre anni e mezzo fa.
Ed è proprio grazie a questo codice che si sono fatte le prime ipotesi sul posizionamento del prodotto sul mercato: Buds 2 Pro sono identificate con SM-R5xx, Buds 2 con SM-R177, è dunque difficile che SM-R400N rappresenti la nuova versione top gamma degli auricolari Samsung, piuttosto è più facile che si tratti di un modello intermedio, superiore a Buds 2 e inferiore a Buds 2 Pro.
Immagine in apertura: Samsung Galaxy Buds 2 Pro
Commenti
Starà ascoltando "Povero Gabbiano" immagino.
Devo prendere delle cuffie Bluetooth per la musica, quindi il più possibile hi-fi è che isolino dal rumore ma non posso utilizzare le sovraurali con l’archetto: qualche consiglio?
per la precisione sono simili alle vecchie iconx 2018 che ho in casa comodissime
provati tutti escono comunque ne ho comprati su aliexpress un tipo che hanno il cuscino doppio sono meglio ma non rimangono bloccate infatti quando mi alleno uso le vecchie buds+ con le alette e non si muovono
sicuro che siano i 2 plus o i 3 dal momento che è simile alla primo buds o al buds plus?
devi mettere i gommini piu grandi o piu piccoli
all'inizio non sapevo come metterli ma facendo prove con i medi non ho avuto problemi. il test di vestibilità degli auricolari è molto utile per imparare a metterli bene
personalmente non mi sono mai caduti ne dopo un'ora di corsa ne dopo 3 ore di bici o di pattini
Mentre i buds 1 anche se erano molto più facili da infilare una volta ne avevo perso uno, trovato poi grazie all'app
io con le bud live ci faccio tutto e stanno incollate all'orecchio, oltretutto non si sporcano di c3rum3, per 69 euro sono ottime
ma siccome sono ancora in reso amazon valuto queste
siccome non mi sta nulla all'orecchio a parte le buds live.
ma queste potrebbero andare visto le alette?
Alleluia, tornano le alette
il ritorno delle alette ottimo, ho le buds 2 pro dall'uscita ed escono da sole dalle orecchie con l'attivitá fisica