
23 Novembre 2023
RedMagic ha lanciato il suo secondo paio di auricolari wireless fuori la Cina. Il primo risale al 2020, ma appartenevano a un segmento decisamente diverso rispetto alle nuove, con queste ultime, le Cyberbuds Dao, che hanno un prezzo di listino di oltre quattro volte superiore rispetto al modello precedente, le Cyberpods. Il nome è differente e lo sono anche i contenuti.
RedMagic Cyberbuds Dao sono di fascia alta, con quel che ci si aspetta da un prodotto di alto livello. Curato il design con superfici trasparenti che lasciano a vista i componenti interni, con un approccio perfettamente coerente a quello di prodotti simili (RedMagic è il marchio da gaming di Nubia), curata la dotazione, con i chip Qualcomm S5 e Qualcomm S3 Gen 2 a gestire le operazioni e la cancellazione attiva dei rumori fino a 48 decibel.
La latenza è di 39 ms, si arriva a 28 ms in gaming mode che tuttavia si può attivare solamente con una serie di prodotti compatibili, tra cui la RedMagic 8S Pro series. RedMagic Cyberbuds Dao sono in arrivo il 2 agosto sul portale ufficiale RedMagic al prezzo di listino di 229 euro, ancora da capire se saranno in vendita altrove. Possibile che vengano proposte anche su Amazon, dove però ancora non sono presenti.
Commenti
Continua l'influenza di nothing. Piuttosto che criticare nothing per quello che fa, pensate a criticare i "big" che salvo Apple non sono mai riusciti a creare nuovi trend.
"da gaming"
Uh uh, Nothing si sta rivelando influente.
Quindi sono di ZTE?