Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vision Pro di Apple, Casetify annuncia la sua prima gamma di accessori

30 Giugno 2023 24

L'annuncio di un nuovo device rappresenta di solito anche un'ottima opportunità per i produttori di accessori che si muovono spesso in anticipo per cercare di essere pronti con i loro prodotti il giorno in cui arriveranno sul mercato. Una sinergia, questa tra device e accessori, che spesso può rappresentare un reciproco vantaggio.

I PRIMI ACCESSORI DI TERZE PARTI PER IL VISION PRO

Ovviamente, non parliamo solo di smartphone. Abbiamo visto in questi anni, infatti, anche il grande interesse sugli accessori realizzati per altri tipi di device: tablet, auricolari, cuffie, notebook, smartwatch e via dicendo per i quali si realizzano custodie protettive, cinturini, pellicole personalizzare, vetri protettivi e tanto altro.

Una nuova opportunità per i produttori di accessori è sicuramente rappresentata anche dal nuovo Vision Pro, il visore di realtà mista annunciato da Apple a inizio giugno. Anche se il suo arrivo sul mercato è previsto per l'inizio del prossimo anno, limitatamente al mercato statunitense e a un prezzo sicuramente proibitivo, il produttori di accessori Casetify è comunque già pronto con un'ampia gamma di accessori per questo device.

Bounce Vision è il nome di questa nuova linea di prodotti realizzati da Casetify

Bounce Vision è il nome di questa nuova linea di prodotti realizzati da Casetify. Tra questi, fasce, custodie protettive per il display esterno, laccetti da collo e cuscinetti oculari.

ARRIVERANNO A INIZIO 2024

Wes Ng, CEO e co-fondatore di Casetify, ha affermato che la missione della sua azienda è quella di offrire agli utenti l'opportunità di personalizzare completamente i loro prodotti, per "distinguersi facilmente". Apple Vision Pro, secondo Wes Ng, offre davvero molte possibilità di personalizzazione.


Tutti gli accessori Casetify saranno realizzati in un'ampia varietà di colori e design, anche definibili dagli utenti. Nei prossimi mesi, inoltre, la società prevede di ampliare ulteriormente la sua linea di prodotti con accessori che daranno priorità a "protezione, comfort e stile".

I prodotti Casetify saranno comunque disponibili durante lo stesso periodo in cui arriverà sul mercato il Vision Pro di Apple. Ulteriori informazioni, come i prezzi e la gamma completa di prodotti, verranno condivise nei prossimi mesi.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cloud387

Anche li non hanno senso, voglio vedere al pentagono che scelgono le fasce colorate

momentarybliss

Mi domando quanti di questi accessori sperano di vendere, non è che si tratta di abbinarli ad un prodotto esattamente di massa, in proporzione lo compreranno on quattro gatti, a meno che Apple non si aggiudichi qualche appalto col dipartimento della difesa o della salute USA

Pistacchio
LuPo

Accessori di accessori

Su... https://uploads.disquscdn.c...

T. P.

ahahahhahaha

T. P.

fatti una camomilla! :)

T. P.

:(

T. P.

certo!

Jotaro

Bravo, ma attento agli orari.

T. P.

lo chiamo dopo pranzo allora! :)

Jotaro

+81 - 166 5554533

Lo chiami e lui te lo dirà.

ErCipolla

Per gli oggetti di massa (tipo iPhone) si. Non vedo chissà che richiesta possa esserci per ste tamarrate su un oggetto che non porti in giro e che quindi la gente non vede...

T. P.

ah solo lui può?

T. P.

ahhahahahah

R4nd0mH3r0

https://media4.giphy.com/me...

Antares

Uno degli aspetti fondamentali è proprio il parco di accessori e prodotti di terze parti e da sempre per Apple si trova di tutto, sopratutto prodotti di qualità… una volta venivano venduti direttamente in Apple Store, oggi meno, ma la scelta è sempre molto ampia.

Jotaro

Non mi chiamo Ash.

T. P.

collezionali tutti!

FactCheckoIlDisagio

Sembra una cavolata, ma l'attenzione che i produttori di terze parti danno ai prodotti Apple è uno dei fattori chiave per le vendite, e un vantaggio che ancora oggi nessun produttore ha.

Jotaro

Proprio gli accessori di cui avevo bisogno.
\s

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!