
25 Luglio 2023
Oltre ai nuovi smartphone S17, S17 Pro e S17T, vivo ha annunciato in Cina anche i suoi nuovi auricolari TWS Air Pro (XE W28) che, a differenza dei TWS Air lanciati lo scorso anno, dotati di riduzione del rumore attiva (ANC) e di una batteria in grado di offrire fino a 30 ore di ascolto.
Gli auricolari TWS Air Pro hanno un design ergonomico, pesano appena 4 grammi e sono dotati di driver da 14,2 mm che consentono di ottenere un'elevata qualità audio. La risposta in frequenza è di 20Hz-2000Hz. Il supporto ai codec audio AAC e SBC, inoltre, garantisce una connessione più stabile e una riproduzione ottimale della musica.
I TWS Air Pro, come detto, garantiscono una durata complessiva di 30 ore (con AAC e ANC spenti e volume al 50%) considerando sia l'autonomia offerta dagli auricolari, circa 6 ore, che quella tramite il case di ricarica. Questi tempo si riducono di circa il 50% con ANC e AAC attivi. Non manca la resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP54.
Questi nuovi auricolari di vivo supportano la connettività Bluetooth 5.3 e offrono diverse funzionalità tra cui la possibilità di associare due dispositivi contemporaneamente, il ritrovamento degli auricolari smarriti, Bassi surround 3D e DeepX, e una modalità di gioco per audio a bassa latenza (88 ms).
Le dimensioni del case, dotato di una porta di ricarica USB-C e batteria da 430mAh, sono di 56 x 52 x 24 mm. Ogni singolo auricolare ha dimensioni di 30,09 x 18,54 x 16,52 mm e integra una batteria da 31mAh.
Gli auricolari TWS Air Pro di vivo sono disponibili al prezzo di CNY 299 (circa 45 euro) in due varianti di colore, blu e bianco. Al momento, con ci sono informazioni il merito alla possibile commercializzazione anche sul mercato europeo.
Commenti
potrebbero avere il loro perchè!
Viva VIVO!