
Tecnologia 03 Giu
Oltre alle tante novità hardware presentate ieri sera, come Pixel 7a (che abbiamo già recensito), Pixel Tablet e Pixel Fold, Google ha approfittato per introdurre una nuova colorazione per un prodotto già a catalogo. Parliamo dei Pixel Buds A-Series, ora disponibili in colorazione celeste, che negli Stati Uniti viene identificata come "Sea".
Ricordiamo che i Pixel Buds A-Series sono stati introdotti due anni fa come alternativa più economica ai Pixel Buds 2. Naturalmente, per offrire un prodotto competitivo ed economico Google ha dovuto tagliare alcune funzionalità, ad esempio mancano i sensori tattili per il controllo del volume. In ogni caso, i Pixel Buds A-Series ci sono piaciuti parecchio e ve ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione, che vi riproponiamo a seguire.
Il nuovo colore è stato introdotto senza annunci particolari e appare già a catalogo, sia sullo store ufficiale Google sia su Amazon e in molti altri siti partner. La colorazione si abbina perfettamente alla variante di Pixel 7a del medesimo colore.
La custodia della variante celeste rimane nella colorazione bianca, mentre i due boccioli mostrano la tonalità azzurra che li contraddistingue. La cupola esterna e le punte in silicone sono di un vivido azzurro mentre l'alloggiamento centrale assume una tonalità più tenue. Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che ieri non è stato presentato solo hardware, ma buona parte dell'evento è stato dedicato alle novità in ambito intelligenza artificiale, con novità per Bard e molto altro. Se vi siete persi qualcosa troverete tutto in questo articolo riassuntivo.
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
Commenti
Non fare il porco...
il 6a che presi al lancio con fattura, togliendo l'iva e il valore delle buds mi costò 283€, credo un vero affare per qualità/prezzo, ma il 7a costa troppo.
Devo dire che ha delle poppe giganti, intendo davvero delle imponenti
tettone, un vero set di mammelone. Possiede delle tettolone, delle
imponenti mega tettolone, un gran bel paio di super mammeloseloni
gigantesche extra tettone, mastodontiche iper giga super macro extra
poppellone. Oh wow, quelle sono un paio di grosse super tettone da mami
cioè davvero senoni da furgone del latte, macchine del latte così
imponenti da causare seri problemi alla schiena. Una coppia di
gargantuesche colossali titaniche mastodontiche mongolfiere sessuali.
Sto parlando di bocce sì ma bocciose tettose zinne vaste titaniche
astronomiche divine mostruose angurie mammarie da milkshake budinose
tettose lattiere.
pure su HDblog i simp