
Mobile 17 Nov
Motorola ha presentato due nuovi smartwatch: il Moto Watch 70 e il Moto Watch 200. In effetti probabilmente è più corretto chiamarli activity tracker visto che non si basano su una piattaforma smartwatch super evoluta e complessa come possono essere per esempio Apple watchOS oppure Google Wear OS, ma come sappiamo in questo mercato è difficile stabilire dei confini troppo precisi. Come per Moto Watch 100 e altri dispositivi di questo tipo rilasciati dalla Casa Alata nell’ultimo periodo, effettivamente il produttore è CE Brands Inc., società canadese che ha in licenza il marchio. Di seguito le specifiche tecniche di entrambi i dispositivi:
Al momento non abbiamo informazioni sulle tempistiche di lancio. Il sito ufficiale si limita a dire “coming soon”. È possibile che Moto Watch 70 costerà 70 dollari, mentre Moto per Watch 200 serviranno 150 dollari - lo mostra il sito ufficiale, ma solo se lo si ricerca da Google (vedi screenshot qui di seguito). Non sappiamo quando i due prodotti arriveranno in Italia.
Commenti
potevano mettere wearOS sul 200...
niente di che
Non male, però per quel che ho uso lo smartwatch non ho grandi motivi per cambiare il mio Huawei Watch Fit che a distanza di due anni va ancora benissimo.
non mi convincono, almeno sulla carta!