Beats Studio Buds Plus in arrivo il 18/5 secondo Amazon: specifiche e prezzo

26 Aprile 2023 5

Beats Studio Buds Plus si apprestano a fare il loro debutto sul mercato, e a quanto pare le tempistiche dovrebbero essere piuttosto strette: in queste ultime ore, infatti, gli auricolari hanno fatto una fugace comparsa su Amazon prima che l'e-commerce rimettesse la pagina offline. Si è sicuramente trattato di un errore, ma questo ha permesso di conoscere nuovi dettagli del prodotto e di scoprirne l'imminente rilascio in commercio.

Gli auricolari in versione trasparente. Fonte: Amazon

Identificati inizialmente all'interno del codice di iOS 16.4 a fine marzo, Beats Studio Buds Plus hanno ricevuto la certificazione FCC di recente e il lancio è atteso per il prossimo 18 maggio, almeno secondo quanto indicato da Amazon. Rispetto al modello precedente datato giugno 2021 si cresce di 20 dollari come prezzo di listino - 169,95 dollari - ma si guadagnano diverse migliorie. A partire da una cancellazione attiva del rumore ANC più efficace ed una ottimizzata modalità trasparenza.

Le altre due versioni disponibili: Black Gold e Ivory

L'autonomia viene indicata essere di 36 ore massimo tra batteria degli auricolari e quella della custodia di ricarica. Sono presenti poi microfoni più grandi, il supporto all'audio spaziale, a Siri e a Dov'è (iOS) e Trova il mio dispositivo (Android). Gli auricolari sono compatibili anche con la funzione Fast Pair.

Secondo le informazioni raccolte sinora gli auricolari del brand di proprietà di Apple saranno resistenti all'acqua e al sudore con certificazione IPX4 ed integreranno un chip Beats personalizzato e un driver proprietario con doppia membrana da 8,2 millimetri. Tre le colorazioni disponibili: trasparente, Black Gold e Ivory.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

alla via così allora!!! :)
comunque le mie hanno ancora le batterie buone...
capisco che la cosa potrebbe non essere lineare ma vedremo tra un annetto come saranno messe...

T. P.
T. P.

finchè quelle che ho durano, non le cambio!
e le cambierò solo quando non reggerà più la batteria che ora ha un anno e mezzo circa sulle spalle ma con un uso non intenso!

Apple

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO

HDMotori.it

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Android

Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO

Windows

macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download