
24 Marzo 2023
Se qualcuno pensava che l'ondata di novità primaverili firmate Huawei fosse finita con le FreeBuds Pro 2+ di stamattina beh, si sbagliava. Di nuovo all'interno della gamma cinese c'è pure la TalkBand B7, apparentemente una smart band come tante altre e che invece nasconde la killer feature che aveva incuriosito in molti già nella precedente TalkBand B6.
L'aspetto di gran lunga più affascinante per i nerd del progetto TalkBand è la possibilità di separare schermo e cassa (che in questo caso è in acciaio inossidabile) per mettersi il primo all'orecchio. Sulla parte posteriore del "cuore" della TalkBand B7 di Huawei c'è infatti un auricolare in ear con tanto di archetto stabilizzatore come quello degli auricolari sportivi, a dir poco utile visto che all'orecchio può essere instabile a causa della distribuzione non ideale del peso per ragioni intuibili.
Un Watch Buds più economico e compatto (lo abbiamo recensito qui), solo che potrebbe non arrivare in Europa. Per il momento non c'è alcuna informazione sulla commercializzazione nel Vecchio Continente, ma non si sa mai. In Cina costa abbastanza poco: 999 yuan, che al tasso di cambio attuale fanno 135 euro circa.
Commenti
mi hai sbloccato un ricordo
Non tutti hanno gli auricolari indossati di continuo. Se ti servono solo per le chiamate. invece é utilissimo
No
Esistono ancora smartband senza display?
Solo a me sembrano inutili sti cosi ibridi? A meno di casi superspecifici perché sarebbe meglio di una smart band e auricolari separati? Bah
molto bello
vero, mancano solo le caramelline dentro e sarebbe subito BEST BUY
Ha qualcosa di geniale.
Non so voi, ma ogni articolo che leggo su Huawei mi trasmette un minimo di amarezza. Mi tengo stretto ancora il mio Mate 20 Pro che ho sostituito da poco con un S21 Ultra (sono soddisfatto a metà), ma che non venderò.