
26 Ottobre 2022
Jabra ha lanciato Elite 4, i suoi nuovi auricolari true wireless con sistema di soppressione attiva dei rumori ambientali e tecnologia Bluetooth 5.2 Multipoint che consente di passare facilmente da un dispositivo connesso all'altro. Gli Elite 4 sono anche dotati di tecnologia Fast Pair (solo Android), che consente di collegarsi rapidamente con uno smartphone compatibile, e di Swift Pair per il collegamento a un laptop o a un computer.
Successori degli Elite 3 lanciati nel 2021, gli Elite 4 di Jabra si posizionano al di sotto degli Elite 5 da cui riprendono alcune caratteristiche tecniche. Questi auricolari integrano quattro microfoni e speaker da 6 mm per una migliore qualità d'ascolto personalizzabile tramite l'equalizzatore musicale Jabra e l'app Sound+. Gli auricolari offrono un'autonomia di 5 ore e mezza con una singola ricarica e 22 ore utilizzando anche la custodia (28 ore disattivando l'ANC). 10 minuti di ricarica rapida garantiscono fino a 1 ora di riproduzione
Gli auricolari sono realizzati con materiali durevoli in quattro varianti di colore - Grigio scuro, Navy, Lilla e Beige chiaro - e sono resistenti ad acqua e polvere con certificazione IP55. A completare le caratteristiche, il supporto al codec Qualcomm aptX e la possibilità di utilizzare un solo auricolare per ascoltare o rispondere alle chiamate mentre l'altro si ricarica. Presente anche Spotify Tap per accedere immediatamente ai contenuti musicali.
Gli Elite 4 di Jabra offrono 2 anni di garanzia e sono disponibili al prezzo di vendita suggerito di 99,99 euro
Commenti
Perché non cambia assolutamente nulla.
Se li lanciano Loro ... fidiamoCi :)
Poca durata poi
Ma perché non sono bluethooth 5.3? O.o
In pratica sono le Elite 3 con l'aggiunta di ANC e multipoint a 20€ in più di listino.
Questi auricolari devono calare di prezzo.