
Samsung 02 Set
Galaxy Watch 6 è già al centro delle indiscrezioni nonostante al debutto manchi ancora diverso tempo. Recentemente si è parlato del possibile schermo curvo in stile Pixel Watch, poi ancora del ritorno della ghiera girevole. E ora si torna a discutere delle batterie dopo la pubblicazione di alcune immagini da parte di un ente di certificazione sud coreano.
Le nuove indicazioni confermano di fatto quanto già emerso in precedenza, con qualche interessante dettaglio in più:
Nella documentazione mancano le indicazioni sulla vociferata versione Pro, ma non è da escludere che i modelli che saranno annunciati da Samsung la prossima estate siano solamente i quattro riportati qui sopra. Una ulteriore ipotesi è che tra i vari leaker ci sia chi definisce "Pro" ciò che altri chiamano "Classic". Su questo aspetto serviranno ulteriori informazioni.
La serie Galaxy Watch 6 è attesa all'evento Unpacked durante il quale saranno svelate le nuove generazioni di Galaxy Z Flip e Galaxy Z Fold.
In copertina: Samsung Galaxy Watch 5
Commenti
Ha lo stesso processore della serie 5, direi di si
Ha ancora senso prendere un Watch 4 Classic adesso? Non volevo spendere più di 200€ e la ghiera mi attrae molto molto molto, quindi avevo escluso il 5.
Il 5 Pro nonostante l'assenza della ghiera fisica lo trovo bellissimo esteticamente, seppur grosso, ma direi che è ancora fuori budget... Non mi rimangono molte scelte
... detto così non significa niente se non specifichi l'uso che ne fai...
Se ritorna la ghiera fisica tanto meglio, incomprensibile averla tolta nella quinta generazione ma come spesso accade nel settore tolgono cose che ci sono già per ripresentartela come innovazione incredibile poco dopo.
Il mio watch del 2019 dura ancora 3 giorni interi (quasi 4)
Il mio 5 Pro già svalutato di quasi il 50 %, pessimo
che poi 15 mAh rientreranno pure nelle tolleranze dichiarate della capacità delle batterie.
penso che se prendi il 4 e lo strofini 10 sec su un maglione di lana accumula piu carica di questo nuovo 5
Mi sa che rimarrò con garmin altri 5 anni...
Ma io non credo che non ci sarà una versione pro, sarebbe un peccato rinunciare a quella gran batteria che magari quest'anno sarebbe pure leggermente maggiorata.
ben 15 mah di differenza dal 5, wow