
13 Marzo 2023
OnePlus, brand di OPPO, ha annunciato ufficialmente in Cina i suoi nuovi auricolari Buds Pro 2 Lite che, some suggerisce il nome, sono una versione un po' più economica dei Buds Pro 2 lanciati a inizio febbraio insieme a OnePlus 11 e agli auricolari Buds Ace.
Gli auricolari OnePlus Buds Pro 2 Lite hanno un design del tutto identico rispetto ai Buds Pro 2 e sono realizzati in due varianti di colore: "Yunfeng White" e "Obsidian Black". Manca quindi la colorazione verde. La verniciatura ha una finitura opaca sulla parte superiore e metallica su quella inferiore dello stelo.
Anche questi auricolari sono realizzati in collaborazione con Dynaudio, ottimizzati con il supporto del celebre compositore Hans Zimmer e integrano una coppia di driver da 11 e 6 mm, un sistema di cancellazione attiva del rumore fino a 48 dB e audio spaziale per un ascolto tridimensionale. Non mancano una modalità a bassa latenza da 54 ms, utile quando si gioca, la modalità trasparenza e il supporto LHDC 5.0.
OnePlus Buds Pro 2 Lite sono dotati di connettività Bluetooth 5.2 ed hanno un'autonomia massima si 39 ore sfruttando anche la custodia di ricarica. Gli auricolari da soli offrono fino a 9 ore di durata che scende a 6 ore utilizzando l'ANC.
Fin qui, questa versione Lite sembrerebbe del tutto identica all'altra. Quali sono quindi le differenze? Prezzo a parte, sulla versione Lite manca sia la funzione di ricarica wireless della custodia che il tracciamento della testa quando si utilizza l'audio spaziale. Tutto qui.
Gli auricolari Buds Pro 2 Lite saranno in vendita a partire dal 13 marzo 2023 al prezzo di 799 Yuan, circa 107 euro, che scende a 749 Yuan in preordine.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti