
07 Marzo 2023
Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software che va a migliorare la stabilità e l'affidabilità dei Galaxy Buds 2, la seconda generazione dei suoi auricolari wireless lanciati ad agosto dello 2021 insieme al Galaxy ZFold 4, ZFlip 3 e Watch4.
Il nuovo firmware, arrivato a distanza di un mese esatto dal precedente che aveva interessato principalmente la stabilità della ricarica, è contraddistinto dalla sigla R177XXUOAWB1 e ha un peso di circa 3.01 megabyte. Questo aggiornamento, come detto, è incentrato unicamente sulle prestazioni e non va ad aggiungere ulteriori funzionalità.
Essendo un aggiornamento minore, inoltre, può essere scaricato e installato anche in mobilità utilizzando una rete mobile. Il rilascio è avvenuto a livello globale ed è quindi già disponibile in tutti i Paesi. Come di consueto, è possibile procedere al download tramite la sezione "Aggiornamento Software" nelle impostazioni dell'app Galaxy Wearable per Android e Galaxy Buds su iOS.
Samsung ha lanciato i suoi Galaxy Buds 2 ormai ben 18 mesi fa, seguiti dalla versione Pro arrivata lo scorso anno. Probabile che nel corso del 2023 possa arrivare una terza generazione, presumibilmente in concomitanza con il lancio di Galaxy ZFlip 5 e ZFold 5 nella seconda metà dell'anno. Al momento, tuttavia, manca qualsiasi tipo di indiscrezione.
Commenti
Ho delle Buds di prima generazione. Purtroppo non mi stanno in nessun modo nelle orecchie, con tutte le combinazioni di tappetti/gommini… Al minimo movimento saltano via.. Qualcuno sa se esistono tipo gancetti o roba simile in grado di risolvere il problema? Thanks
Modificarlo in che senso?
idem... speravo invano di poter modificare l'assistente vocale ma nulla
Quello della stabilità della ricarica non l'ho mai visto e non è riportato nemmeno nella pagina info di Samsung. questo è già arrivato due settimane fa
a me è arrivato due settimane fa