
Android 03 Feb
Chi si aspettava che Samsung durante l'ultimo evento di presentazione degli S23 introducesse una nuova versione degli auricolari TWS della linea Galaxy Buds, sarà rimasto deluso, ma c'è una buona notizia per i possessori dell'ultima e attuale generazione.
L'azienda sudcoreana ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per i Galaxy Buds 2 a partire dagli utenti del paese d'origine, caratterizzato dalla versione R177XXU0AWA3. Il file pesa solamente 3 megabyte e guardando il registro delle modifiche si scopre che i miglioramenti introdotti andranno a interessare principalmente la stabilità della ricarica. Dunque non troviamo nessuna novità sostanziale ma piccole correzioni e miglioramenti delle prestazioni.
Come al solito, si potrà procedere alla ricerca manuale dell'aggiornamento una volta collegati gli auricolari allo smartphone, dalla sezione Aggiornamento Software in Impostazioni all'interno dell'app Galaxy Wearable.
Ricordiamo che Samsung ha lanciato i Galaxy Buds 2 un anno e mezzo fa, seguiti lo scorso anno dalla versione Pro, e le tempistiche fanno pensare all'arrivo di un nuovo modello entro il 2023. Si prevede quindi che i prossimi Galaxy Buds 3 possano nella seconda metà del 2023, magari insieme a Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5.
Vi ricordiamo in chiusura che oggi è il giorno del nostro test batteria per il top di Gamma Galaxy S23 Ultra, lo state seguendo con noi?
Meta Quest 3 ufficiale: tanta potenza per la realtà mista | Disponibilità e PREZZO
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
io ho le prime, gialle, ed ancora non so stare senza
Preso le buds pro ma rimesse in vendita per provare le budspro2
io dovrò fare una valutazione seria sulle mie che vanno per l'anno e mezzo, altra marca e modello però...
io ho avuto quasi tutti i modelli e non posso che esserne contento le buds 2 pro poi hanno un audio che fa paura ho fatto iconx 2018 buds+ buds live buds 2 e ora buds2pro
Io ho le soundcore 2 pro pagate 99€, vanno ancora bene dopo 2 anni, anche se l'astuccio da si è no 2 cariche rispetto all'inizio quando passava anche le 5 cariche.
ho le prime prese nel 2019, pagate all'epoca 120e e ancora vanno una bellezza. negli anni ho preso anche delle cinesate su amazon, quelle diciamo consigliate, pagate tipo 10/20e e dopo qualche mese ogni volta moriva una delle cuffie. c'è poco da fare alla fine bisogna spendere tanto per avere delle cuffie di qualità