
08 Marzo 2023
Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Pixel Buds A-Series dopo aver appurato che il firmware 3.519.0 pubblicato di recente causava problemi al Bluetooth per cui risultava impossibile connettere gli auricolari ad un secondo dispositivo. La nuova versione (corretta) è la 3.527.0.
Siamo a conoscenza di un problema con il nostro ultimo aggiornamento del firmware per Pixel Buds A-Series (v.3.519) che ha impedito ad alcuni utenti di connettere Pixel Buds A-Series ad un secondo dispositivo (es. spostando la connessione dal telefono al tablet). Ci scusiamo per il disagio che può avere causato. Un aggiornamento che corregge questo comportamento sarà rilasciato al 100% degli utenti entro lunedì 6 febbraio.
L'aggiornamento per Pixel Buds A (qui potete consultare la nostra recensione) è già in rollout e, come specifica Google, verrà concluso entro 2-3 giorni. Con l'avviso di non aggiornare gli auricolari sino a quando non viene rilevato il nuovo firmware 3.527.0.
Per verificare manualmente la presenza dell'aggiornamento per Pixel Buds A-Series è necessario seguire i seguenti passaggi:
L'operazione può richiedere circa 15 minuti. Ricordiamo che gli aggiornamenti sono automatici di default per tutti coloro che hanno accoppiato gli auricolari con uno smartphone Pixel dotato di sistema operativo Android 10+ o con un dispositivo Android 6.0+ con installata l'app Pixel Buds.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Ciao ti consiglio di provarle per 1 settimana perché l'orecchio si deve abituare alla forma... Anche a me le pixel buds 2 facevano male i primi giorni ma poi mi sono abituato e adesso sono perfette di forma
Finalmente, si disconnettevano ogni 2 secondi dal pc
guarda che se ti beccano sono 160€ di multa...
In bici col casco forse sono un po' scomode :)
Beh, forse è il caso di passare a cuffie non in-ear... :)
Io ho le Sony wf c500 e devo dire che sono comode, leggere e non cadono. Pagate 50 euro e secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
Mezzo O.T.
Voi come le provate "per bene" le cuffie?
Purtroppo oltre il reso ad amazon vedo poche alternative.
Ho provato le huawei freebuds 4i, pixel buds, airpods (e pro) e tutte dopo più di 30 minuti (airpods pro 1 ora) di ascolto continuato iniziano a dare fastidio al mio orecchio. Ho trovato la quadra con le xiaomi airdots che però hanno dei microfoni orribili e in chiamata bisogna stare in un luogo con assoluto silenzio altrimenti ciaone
benone!