
Alta definizione 29 Lug
Nothing Ear (2) sono in arrivo. O quasi. Sono stati appena fatti piccoli ma comunque importanti passi in questa direzione in quanto gli auricolari di seconda generazione - il terzo modello dopo Ear (1) e Ear (stick) - sono stati certificati presso la Telecommunications and Digital Government Regulatory Authority (TDGRA) degli Emirati Arabi. Il numero di modello è B155, lo stesso che lo scorso dicembre ha ricevuto la certificazione da parte del Bluetooth SIG. Si tenga presente che i due auricolari e lo smartphone attualmente in commercio vengono identificati come:
B155 dovrebbe dunque corrispondere al model number di Ear (2). Proprio questo dovrebbe essere il dispositivo chiamato a sostituire la generazione precedente, il cui debutto risale ormai a un anno e mezzo fa.
Peccato che la documentazione pubblicata online non riveli nulla di sostanzioso, se non appunto il numero di modello e la tipologia di dispositivo - auricolari wireless. Piuttosto questo dovrebbe essere una conferma di un imminente debutto del prodotto, anche se gli Ear (stick) risultano essere ancora decisamente recenti (il lancio è avvenuto a ottobre dello scorso anno, meno di tre mesi fa). Nulla vieta che i due diversi tipi di auricolari TWS possano convivere sul mercato.
Ear (2) sono stati già avvistati in passato, consentendoci di farci un'idea sulla nuova proposta di Nothing. Design trasparente - ormai è il marchio di fabbrica della società di Carl Pei - e linee che non si discostano troppo dalla prima generazione. Non solo gli auricolari riprendono l'estetica di Ear (1), anche la custodia di ricarica non appare particolarmente rivoluzionata rispetto al passato.
Nel restare in attesa di ulteriori dettagli su caratteristiche tecniche, prezzo e data di uscita possiamo sempre valutare Ear (stick). Il link lo trovate a seguire.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Mi sto trovando molto bene con i Nothing Ear 1 pero' non vedo nessun motivo per cambiarli con il modello nuovo. Per quelli che li ho pagati sono un ottimo prodotto.
Ma manco, quello è fanboy Apple.
e Manuel.
Cmq a me le tws con i bastoncini non piacciono, preferisco quelli più compatti
Stanno iniziando già a lanciare troppa roba secondo me
Li aspetta solo otto climan
attendiamo con platonica curiosità...