
Articolo 13 Ott
Fossil Gen 6 Ibrido Wellness Edition è l'ultimo modello di smartwatch della serie lanciata sul mercato lo scorso ottobre. Analogico e digitale vivono insieme in un prodotto di design con funzioni avanzate per il monitoraggio della salute e dell'attività fisica, capace di offrire un'autonomia fino a due settimane.
Il dispositivo ha una cassa di 44mm, un display retroilluminato con gradazione E-ink, supporta Alexa previa connessione alla rete tramite WiFi o al telefono via Bluetooth ed è in grado di rilevare - ed attivare - automaticamente l'allenamento. Sono previste la misurazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2), del battito cardiaco (controllo delle zone di frequenza cardiaca incluso) ed il monitoraggio della quantità massima di ossigeno utilizzato dal nostro corpo durante l'attività fisica (VO2 max).
Prezzo ed ulteriori dettagli saranno rivelati da Fossil nel corso delle prossime ore. Aggiorneremo l'articolo con tutte le informazioni appena queste saranno rese disponibili.
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Che poi alla fine a meno che non si utilizzi anche una fascia toracica, le rilevazioni dell’ attività fisica sono molto approssimative…
Sentivo proprio la mancanza di un altro simil smartwatch spesso più di un centimetro e con bordi da pizza napoletana!
il problema è il sw e autonomia se fanno pena come i precedenti allora è no!
prezzo a parte, non sembra male ma fossil non mi convince...