
30 Novembre 2022
Lo abbiamo accennato poche ore fa, nel momento in cui è venuta fuori la data di lancio della gamma Xiaomi 13. L'evento dell'1 dicembre non dovrebbe vedere tra i protagonisti solamente Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, ma anche il nuovo smartwatch Xiaomi Watch S2 e gli auricolari wireless Xiaomi Buds 4 sui quali emergono nuove anticipazioni, tra cui i prezzi di listino che dovrebbero essere applicati in Cina.
L'insider Ishan Agarwal spiega, con tanto di immagini che hanno tutta l'aria di provenire da Xiaomi, che Watch S2 arriverà con cassa di due dimensioni diverse:
Il design dovrebbe essere molto simile a quello della prima generazione, mentre i Buds 4, sui quali mancano anticipazioni tecniche, sono chiamati a un cambiamento piuttosto importante rispetto al passato: dalla conformazione in ear si dovrebbe passare a una in stile AirPods, quindi privi dell'estremità in gomma a sigillare il condotto uditivo. Per il mercato cinese, le informazioni ottenute da Agarwal anticipano i seguenti prezzi:
Appuntamento a giovedì 1 dicembre per la presentazione. Nei prossimi mesi Xiaomi dovrebbe commercializzarli anche in occidente, anche se è improbabile che giovedì verranno fuori dettagli in merito.
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video
NASA testa il motore a detonazione rotante: rivoluzionerà i viaggi nello spazio
Commenti