Xiaomi Watch S2 e Buds 4 in arrivo: rumor anticipa i prezzi cinesi

28 Novembre 2022 0

Lo abbiamo accennato poche ore fa, nel momento in cui è venuta fuori la data di lancio della gamma Xiaomi 13. L'evento dell'1 dicembre non dovrebbe vedere tra i protagonisti solamente Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro, ma anche il nuovo smartwatch Xiaomi Watch S2 e gli auricolari wireless Xiaomi Buds 4 sui quali emergono nuove anticipazioni, tra cui i prezzi di listino che dovrebbero essere applicati in Cina.

L'insider Ishan Agarwal spiega, con tanto di immagini che hanno tutta l'aria di provenire da Xiaomi, che Watch S2 arriverà con cassa di due dimensioni diverse:

  • 42 millimetri in colorazione nera e oro
  • 46 mm in nero e argento.

Il design dovrebbe essere molto simile a quello della prima generazione, mentre i Buds 4, sui quali mancano anticipazioni tecniche, sono chiamati a un cambiamento piuttosto importante rispetto al passato: dalla conformazione in ear si dovrebbe passare a una in stile AirPods, quindi privi dell'estremità in gomma a sigillare il condotto uditivo. Per il mercato cinese, le informazioni ottenute da Agarwal anticipano i seguenti prezzi:

  • Xiaomi Watch S2 da 999 yuan, circa 130 euro al tasso di cambio attuale
  • Xiaomi Buds 4 da 600 yuan, circa 80 euro.

Appuntamento a giovedì 1 dicembre per la presentazione. Nei prossimi mesi Xiaomi dovrebbe commercializzarli anche in occidente, anche se è improbabile che giovedì verranno fuori dettagli in merito.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Apple

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

Articolo

NASA testa il motore a detonazione rotante: rivoluzionerà i viaggi nello spazio