
02 Marzo 2023
08 Novembre 2022 21
Garmin introduce un nuovo smartwatch della famiglia Instinct: si chiama Crossover ed è un dispositivo rugged MIL-STD-810 ibrido dotato di GPS integrato con monitoraggio continuo dello stato di salute e dell'attività fisica. A differenza del modello Instinct 2 presentato lo scorso febbraio e completamente digitale, qui si aggiunge un'esperienza analogica caratterizzata da lancette luminescenti rivestite in Super-LumiNova che si spostano automaticamente per consentire all'utente di accedere alle informazioni riportate dal sottostante display digitale ad alta risoluzione. É disponibile anche in versione Solar, per un'autonomia sino a 70 giorni in modalità smartwatch.
Garmin Instinct Crossover
Garmin Instinct Crossover Solar e Tactical (ultime 5 immagini)
Resistente fino a 10ATM, Garmin Instinct Crossover offre diverse funzionalità, tra cui il monitoraggio avanzato del sonno e dell'attività fisica - compresi Body Battery, stress e battito cardiaco accessibili in un'unica schermata, oltre a VO2 Max, Pulse Ox e tempo di recupero. Una volta connesso al proprio smartphone offre accesso a notifiche, Garmin Pay, app Garmin Connect e Connect IQ.
Il modello Solar è disponibile anche in versione Tactical con visione notturna, modalità invisibile, GPS dual-format e kill switch.
Questi i prezzi ufficiali:
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
sì è valida
che cacata.........
una scusa per far salire i prezzi
Nel mio caso si ; se dormo male l'allenamento che ne seguirà sarà meno intenso . Stessa cosa per il training status e l'hrv. Veramente molto validi questi dati sul lungo periodo.
grazie, ho notato infatti che dopo il sonno notturno le "batterie" si sono ricaricate in base alle mie sensazioni personali. Ora lo testerò per bene, al momento sono sommerso dalle 10.000 funzioni de sto aggeggio :D
Più del precedente Polar di sicuro
sono ottimi prodotti! :)
Io ho il garmin base e funziona più che bene
Ciao, lo uso da circa 8 mesi e ti devo dire che secondo me è un parametro molto valido. Lo stesso per il Training Readiness, che è collegato al Body Battery, inizialmente ero molto scettico invece ammetto che più di una volta mi ha stupito la sua precisione
eh si sembra interessante...
peccato, per me, il prezzo ma con i Garmin è così!
beh costicchia per le mie tasche...
perchè non me lo regali?
Natale è vicino! :)
Comunque nell'articolo sta scritto.
Qualcuno sa se la funzione Body Battery dei garmin è valida?
Mi è arrivato oggi il Fenix 7Solar e vorrei capire se è un parametro affidabile o una delle varie "trovate pubblicitarie"
Grazie
E...
Crossover pure qui
Sì, è vero, ho visto una recensione su YouTube e le lancette si mettono sulle 9:15 o sulle 6:00 a seconda dei casi.
In effetti sembra fatto bene.
16!
molto interessante! :)
se ho capito bene, quando vuoi consultare la parte digitale le lancette si mettono in automatico sulle 9,15 in modo da mostrarti tutto chiaramente!
ovviamente, sempre per quello che ho capito, tutta l'interfacciata è stata modellata considerando lo spazio delle lancette in quella posizione!
4x4?
Adoro gli sportwatch della Garmin, ma questo modello mi lascia piuttosto perplesso.
E lo dico da possessore di un Instinct (modello 1) solar.
L'idea delle lancette analogiche è forse carina, ma a conti fatti mi sembra che siano più un problema che un vantaggio.
E' molto facile che, con la loro posizione, nascondano delle informazioni utili dello schermo digitale.
(E forse anche per questo in molte foto di questo nuovo orologio vengono messe alle 9:15, per dare meno fastidio possibile).
Non so se mi troverei bene con questo modello.