Jabra Evolve2 Buds, i nuovi TWS pensati per l'utilizzo professionale

25 Ottobre 2022 4

Jabra annuncia i nuovi auricolari Evolve2 Buds, l'ultimo prodotto dell’omonima serie e pensato per rappresentare una soluzione ideale per il lavoro ibrido, ossia quello che ormai rappresenta lo standard per la maggior parte dei professionisti.

I nuovi Evolve2 Buds sono progettati per aumentare la concentrazione e migliorare la collaborazione per i professionisti che lavorano in movimento. Certificati per le principali piattaforme di riunioni virtuali, tra cui Microsoft Teams e Zoom, utilizzano la tecnologia più avanzata per ridurre il rumore di fondo e consentire chiamate e conversazioni più chiare.

Quando si lavora da casa, dall'ufficio o in uno spazio pubblico, spesso ci si distrae: dal rumore della lavatrice, al rumore del barista alla macchina del caffè, al chiacchiericcio dei colleghi in sottofondo. Per questo motivo, gli Evolve2 Buds sono dotati di una tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile, che è possibile personalizzare in base alle proprie preferenze di ascolto, bloccando i suoni esterni e riducendo al minimo le distrazioni.

Gli auricolari sono inoltre dotati della funzione di test di tenuta MyFit, e di quella denominata SafeTone, con PeakStop, che garantisce una maggiore protezione dell'udito e la tenuta ottimale per un'esperienza ANC efficiente e sicura.


Ormai sempre più utenti sono abituati alla forma degli auricolari wireless e Jabra ha sviluppato gli Evolve2 Buds tenendo bene a mente questo concetto. Per consentire conversazioni di alta qualità è stata introdotta la tecnologia Jabra MultiSensor Voice, la quale utilizza una combinazione di quattro microfoni, sensori di conduzione ossea e algoritmi avanzati per bloccare il più possibile il rumore circostante in modo che l'utente possa essere sentito chiaramente dagli interlocutori.

Jabra ha lavorato molto sul rendere stabile la connessione sulla capacità di mobilità durante l'uso, così gli auricolari Evolve2 Buds sono caratterizzati da una ampia portata wireless grazie all'esclusivo dispositivo dotato di antenne potenziata che può essere collegato al PC. Si parla di un raggio d'azione fino a 20 metri, che consentono a chi utilizza Evolve2 Buds di spostarsi in casa o in ambienti di lavoro ibridi o remoti senza compromettere la qualità delle chiamate.


Certificati per le principali piattaforme di riunioni virtuali, tra cui Microsoft Teams e Zoom, hanno un'autonomia di 5 ore in conversazione che diventano 33 con la custodia di ricarica. E poi ci sono altre caratteristiche degne di nota, che rendono questi TWS perfetti per il lavoro e che vi proponiamo in sintesi a seguire.

  • Certificati per Microsoft Teams e per le principali piattaforme UC, per una migliore esperienza di collaborazione.
  • Tecnologia MultiSensor Voice: garantisce prestazioni professionali nelle chiamate grazie all'utilizzo di più microfoni e degli algoritmi Jabra per bloccare il rumore
  • Plug-and-play USB adapter for enhanced connectivity - 20 metre/65 feet range allows users the freedom to move around their work environment
  • Adattatore USB plug-and-play per una maggiore connettività - Il raggio d'azione di 20 metri consente agli utenti di spostarsi liberamente nel proprio ambiente di lavoro
  • Connessione multipoint avanzata: connessione a due dispositivi contemporaneamente
  • Cancellazione attiva del rumore regolabile: filtra i rumori di sottofondo per una maggiore concentrazione.
  • Tecnologia HearThrough e uso di un solo auricolare: consente all'utente di sentire i suoni circostanti attraverso gli auricolari mentre li indossa.
  • Maggiore durata della batteria: 33 ore di autonomia; compresa la custodia e la ricarica wireless.
  • Ultra-discreet design – for ultimate comfort and a professional look
  • Design ultra-discreto - per il massimo comfort e un look professionale
DISPONIBILITA' E PREZZI

Gli auricolari TWS Evolve2 Buds saranno disponibili dalla fine di novembre al prezzo di vendita suggerito di 259 euro. Se siete interessati e volete ulteriori informazioni, vi consigliamo di andare a visitare il sito ufficiale di Jabra (in FONTE), dove oltre alle informazioni aggiuntive troverete tanti altri prodotti per lo smart working già in commercio.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone C.

Li ho e sono ottimi. Unica pecca la modalità transparent non attivabile durante la chiamata e per sentire bene persone intorno a me devo togliere almeno un auricolare

greatteacher

Perché li fanno tutti in-ear? Perché???!

T. P.

questo mi è saltato subito all'occhio:
Ultra-discreet design – for ultimate comfort and a professional look
Design ultra-discreto - per il massimo comfort e un look professionale

redazioneeeee

Aster

ho la versione precedente regalata,ottime

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

Samsung Eco Mode sui TV 8K: vi spieghiamo cos’è e come funziona

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar