
31 Agosto 2023
Jabra ha annunciato i nuovi auricolari Connect 5t che vanno ad ampliare la serie Connect, pensata in modo particolare per chi cerca prodotti adatti sia al lavoro a distanza che per il tempo libero, di cui fanno già parte le cuffie Connect 4h ed il viva voce portatile Connect 4s.
Gli auricolari Jabra Connect 5t sono strutturalmente basati sugli Elite 5, lanciati nei mesi scorsi, ed offrono la possibilità di connettersi contemporaneamente a due dispositivi grazie alla funzione Bluetooth 5.2 Multipoint. Inoltre, grazie alle funzioni Google Fast Pair e Microsoft Swift Pair, si possono collegare rapidamente a dispositivi basati su Android o Window. Spotify Tap consente invece di accedere facilmente alla propria musica. Non mancano gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa.
I Connect 5t sono dotati di un sistema di cancellazione attiva del rumore ibrida e della soppressione del rumore del vento grazie ad una combinazione 6 di microfoni, rivolti verso l'interno e verso l'esterno, che garantiscono anche una qualità audio elevata durante una chiamata vocale. Gli auricolari hanno driver da 6mm e utilizzano codec SBC, AAC e Qualcomm aptX.
Per quanto riguarda l'autonomia, i Connect 5t possono essere utilizzati per un massimo di 7 ore (con ANC) che salgono a 28 ore considerando anche la carica offerta dalla custodia che supporta anche la ricarica wireless con certificazione Qi. La ricarica rapida consente di ottenere un'ora circa di autonomia in circa 10 minuti.
I Jabra Connect 5t saranno presto disponibili al prezzo di vendita suggerito di 169.99 euro
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Commenti
Speriamo migliorino l'ANC e la riduzione rumore vento anche nelle altre serie, al momento il loro ANC é ridicolo.
Non averlo insonorizza meglio che averlo.
Non vedo nella lista la ricarica qi
lo speaker e il top