
28 Aprile 2023
Turtle Beach ha annunciato il lancio delle nuove Stealth Pro, cuffie wireless multipiattaforma di fascia premium. Sono dotate di grandi driver Nanoclear da 50 mm e supportano la cancellazione attiva del rumore.
Inoltre, i giocatori possono scegliere tra due tipi di microfoni: i doppi microfoni integrati o il microfono con asta TruSpeak rimovibile, che secondo i dati dichiarati dal produttore riduce il rumore di fondo sino a 10 volte in più rispetto alla concorrenza. Entrambi i microfoni sono dotati di tecnologia S.M.A.R.T. (Sonic Measurement Audio Reduction Tuning), che rileva solo la voce dell'interlocutore, eliminando il resto del rumore di fondo.
Le Stealth Pro sono compatibili con Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, PC Windows, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile e tablet con Bluetooth. Grazie alla tecnologia brevettata ProSpecs di Turtle Beach, le cuffie offrono un maggiore comfort grazie ai cuscini in memory foam rivestiti di similpelle premium adatti anche a chi indossa occhiali.
Le funzionalità aggiuntive come Variable Mic Monitoring, Superhuman Hearing, preimpostazioni audio e altri controlli di personalizzazione sono disponibili tramite l'app Turtle Beach Audio Hub. La batteria sostituibile garantisce una durata di oltre 12 ore e una ricarica rapida di 15 minuti offre tre ore aggiuntive di autonomia.
Le Stealth Pro progettate per Xbox e PlayStation sono disponibili per il pre-order presso www.turtlebeach.com e rivenditori selezionati a 329,99 euro e saranno disponibili dal 23 aprile prossimo. Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation, ha dichiarato:
Le nostre Stealth Pro sono l'apice assoluto dell'audio da gaming con sound quality, cancellazione del rumore, build quality e comfort che sono semplicemente impareggiabili [...] Con quasi 50 anni di expertise nella fornitura di innovazioni all'avanguardia nell'audio per PC e giochi, le Stealth Pro si ergono orgogliosamente come un faro che la concorrenza dovrà tenere d'occhio,
Commenti
neanche al tuo peggior nemico???
pensaci!!! :)
Ho avuto un paio di Turtle Beach in passato... non le consiglierei a nessuno.
la marca dici? abbastanza famosa e interessante in passato, ha perso smalto nel tempo.
? servono a tutt'altro e non sono un fan delle cuffie da gaming.... è come paragonare un suv (anche il peggiore) ad una formula uno.....
Immagina veramente comprare delle cuffie "da gaming".
delle akg o le fidelio x2 le surclassano costando quasi 1/3....
"Gaming" è la scusa per venderti anche sedie normali da ufficio a prezzi maggiorati.
Non sarà il caso di queste cuffie, ma inizio a pensare che qualsiasi oggetto può essere reso "Gaming" semplicemente raddoppiando il prezzo ed aggiungendo aggeggi non fondamentali.
Anticamente una cosa doveva essere professionale per costare molto. Oggi invece dev'essere "ludica".
Mai provate queste cuffie.
Io penso che le cuffie Turtle Beach siano un prodotto eccezionale che offre un audio di alta qualità e un'esperienza di gioco immersiva. Con un design ergonomico e confortevole, sono perfette per lunghe sessioni di gioco. La loro tecnologia di cancellazione del rumore garantisce un audio cristallino, mentre il microfono rimovibile e regolabile permette di comunicare con i compagni di squadra in modo chiaro e preciso. Inoltre, sono compatibili con molteplici piattaforme di gioco, rendendole una scelta versatile per i tutti i gamers.