Samsung mette le Galaxy Buds 2 in una PokÚ Ball

19 Maggio 2022 8

Cosa potrebbe migliorare le Galaxy Buds 2, cuffiette true wireless lanciate da Samsung la scorsa estate e che sono tra le proposte migliori del settore (come vi abbiamo spiegato nella nostra guida all'acquisto)? Una certificazione superiore all'IPX2, o magari un'autonomia superiore, certo. Ma se siete fan dei Pokémon, probabilmente vedendo l'immagine in cima all'articolo avete già cambiato idea: non serve una batteria più capiente, ma una custodia diversa. Magari a forma di Poké Ball.

Già, perché sullo store coreano di Samsung è appena comparsa una versione speciale delle Galaxy Buds 2 dedicata proprio ai Pokèmon, che va così ad affiancarsi idealmente all'edizione speciale di Galaxy Z Flip 3 arrivata invece il mese scorso. In passato Razer aveva realizzato una personalizzazione simil per i suoi auricolari, ma questa di Samsung sembra più riuscita, con proporzioni meno caricaturali e più vicine a quelle del cartone animato e dei videogiochi.

Sostanzialmente, il colosso coreano ha realizzato una Pokè Ball all'interno della quale incastrare il tradizionale case di Galaxy Buds 2. E questo significa che il risultato finale è un oggetto più ingombrante dell'originale, ma con molto più carattere. Insomma, se vi interessano più i mostriciattoli tascabili della tascabilità degli auricolari, allora queste sono le Galaxy Buds 2 che fanno per voi.


Proprio come per Galaxy Z Flip 3 Pokémon Edition, anche in questo caso Samsung ha pensato di includere nella confezione anche una serie di speciali adesivi: in totale sono 11, e ciascuno rappresenta uno dei Pokémon più iconici della prima generazione - e c'è pure l'imprendibile Mew.

​Tutto bellissimo, peccato però che al momento questa edizione speciale e limitata sia disponibile solo in Corea del Sud, e l'azienda non abbia comunicato piani circa una commercializzazione a livello globale. Il prezzo, peraltro, è invitante: 134.000 won, circa 99 euro al cambio, ovvero nessun incremento rispetto al prodotto normale.



VIDEO

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 313 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

E anche cosý non le compra nessuno

Roberto Simonelli

Da avere!

DesignUtopia

Magnifiche

MaxP

C'Ŕ un modo per farsele spedire senza agganci in korea?

Bernardino

C'Ŕ qualche modo per comprarle dalla Corea con i dati di pagamenti italiani?

Fabio

Ottima mossa di marketing, brava Samsung

sucaloro

bella daveru esti sta cosa, non m'ammagginava puliteja accussi'. bona nci nesciu, bella daveru Ŕ

HDMotori.it

ABB E-mobility: in Italia il pi¨ grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Articolo

Disney+, una valanga di nuovi titoli in arrivo nel 2022-23

Tecnologia

Muscoli indossabili, la nuova frontiera degli esoscheletri in studio a Zurigo

HDMotori.it

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video