
27 Maggio 2022
Come abbiamo visto, nel corso dell'I/O 2022 Google ha anticipato il tanto atteso Pixel Watch. La società ha confermato un dettaglio ampiamente prevedibile: l'influenza di Fitbit, acquistata nell'ormai distante 2019, sarà decisamente tangibile. Al tempo stesso, però, arriva una precisazione: per il momento, almeno, Google Fit e Fitbit continueranno a coesistere come esperienze fitness separate. E lo stesso concetto si riproporrà a livello hardware.
A dirlo è lo stesso co-fondatore di Fitbit James Park, ora responsabile della divisione Wearable di Google, nel corso di un'intervista esclusiva con CNET. Potete leggere l'intervista completa seguendo il link FONTE in fondo all'articolo - e anche ascoltarlo tramite il player integrato qua sotto, ma per chi va di fretta abbiamo un riassunto per punti con tutti i dettagli salienti senza perdersi troppo in fronzoli:
Commenti
Un'annetto fa prima di prendere Active 2 ero indeciso se prendere un versa poi optai per il Samsung. Provai Watch 4 ma era agghiacciante tra lag e scam di assistant
È proprio quello che mi frena: avere di nuovo fitbit.
La questione del sensore spo2 non gliel'ho perdonata
In effetti non sarebbe una brutta idea riproporre ciò in tutte le fasce di prezzo (quindi tornare alle origini della MB 1/1S anche).... probabilmente le economiche la farebbero da padrona più di adesso
Se c'è incertezza su sense e versa probabilmente sarà sopra i 300 e se non vuole fare figuracce contro Apple meno di 450.. 350-400 suppongo..
Si ma se ti è arrivato il messaggio sull app di sostituzione fai tutta la procedura ti ripeto di danno su un app circa 268 che ti danno la possibilità di comprare un nuovo fitbit e accessori..
Ma invece un nuovo flex ci sarà? O comunque qualcosa senza display, in modo da poterlo indossare insieme ad un classico orologio?
Io lo ionic lo sto tenendo, i nuovi modelli non mi piacciono.
Ma che ci dovete fare con ste benedette app, io ho Apple Watch se va bene uso 3 app in croce oltre a quelle standard, se devo usare le app prendo lo smartphone… Fitbit Os ha bene o male tutte le funzioni smart realmente necessarie ed in più una batteria sopra la media, meglio di così
Si ma veramente poche app sul "market".
Sinceramente uso il fibit sense solo perché me lo hanno sostituito 4 settimane fa con il vecchio ionic che faceva parte di quella partita "fallata"...
Certo che la cosa migliore è il centro assistenza fitbit.. 268 di rimborso più codice sconto per comprare un fitbit non male..
Mi sembra ovvio dato che Google ha dovuto dare una marea di garanzie per poter acquistare Fitbit, specialmente per quel che riguarda i dati se non ricordo male.
Indicazioni sul prezzo?? Almeno una fascia di prezzo
9to5google trovi l'articolo, questa è la foto di versa 4.
https://uploads.disquscdn.c...
Se il Versa 3 avesse potuto disporre di Google Pay, di sicuro non lo avrei dato indietro. A voler essere pignoli, anche la versione wearable dell'app Stocard. Il mio smartphone non ha digerito il Galaxy Watch 4, ma qualcosa mi dice che con il Versa 3 non sarebbero sorti gli stessi problemi, anche seguendo la logica delle tante recensioni positive che ho letto riguardo alla compatibilità tra diversi device.
hai un link? mi piacerebbe vederli
non riusciranno a farli convivere insieme e abbandoneranno entrambi i progetti
sense 2 avrà la nuova versione, negli usa hanno già confermato la cosa ed e sono già uscite delle foto dei nuovi versa4/sense 2 che usciranno a settembre
Peccato perchè per me Fitbit OS era molto ma molto più interessante di Wear Os, temo che morirà con versa 3 e Sense...