
24 Maggio 2022
04 Maggio 2022 12
Amazfit si prepara ad aggiornare la linea smartwatch con un aggiornamento del T-Rex Pro e il lancio di un inedito Vienna. I due possono essere visti come due facce della stessa medaglia: condividono buona parte delle specifiche, come ad esempio il display, il set di sensori o la capacità della batteria, solo che il T-Rex Pro 2 ripropone l'essenzialità del predecessore (qui la recensione) mentre il Vienna è un prodotto sì più resistente della media ma più raffinato.
Amazfit Vienna, secondo la fonte di gsmarena.com che ha preferito rimanere anonima, sarà uno smartwatch con corpo unibody in titanio e schermo in vetro zaffiro, ma l'impermeabilità fino a 20 atmosfere consentirà di tenerlo al polso anche a coloro che affrontano sport acquatici impegnativi, in cui l'acqua o i getti d'acqua possono avere pressioni elevate.
Amazfit T-Rex Pro 2 invece avrà la solita costruzione in plastica resistente e un cinturino in silicone semplice da pulire. Secondo il rumor, la seconda generazione dello smartwatch "quasi" rugged dell'azienda di Xiaomi sarà offerta in colorazioni Astro Black e Gold, Wild Green e Desert Khaki oltre alla classica variante nera, tutte nelle immagini in basso.
I due, racconta il rumor, saranno presentati in estate - quindi, potenzialmente, già a giugno - a prezzi ancora da scoprire. La prima generazione di T-Rex Pro è arrivato a marzo del 2021 a 169,90 euro di listino, e c'è da scommettere che Amazfit faccia di tutto per non discostarsi molto da quel prezzo. Su Vienna invece non si può dir nulla: si tratta di un progetto inedito.
Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video
Buon Compleanno BMW M, una giornata indimenticabile in pista | Video
Stranger Things 4, l'abbiamo vista in anteprima | Recensione
Vita vera con l'auto elettrica: Milano-Firenze a/r. Quanto costa, quanto tempo
Commenti
Guarda che anche io sono anni che ho al polso un orologio samsung e trovo assurdo che in pratica non ci sia alternativa se si vuole rispondere liberamente ai messaggi
Il Vienna mi dà l'idea che nel migliore dei casi costerà almeno 200/250€...
A parte che nella gran parte dei casi sono quelle che usi (e te lo dico da utente di Samsung Gear)...il testo libero da digitare lo trovi solo su modelli prettamente smart come quelli con TizenOs, wearOs e gli Huawei Watch 3 e 3 Pro e quindi più costosi (parlando di prezzo di listino)
Sono state portate le preimpostate sulla gen.3 che ha zeppOs, quindi teoricamente anche questi avranno la possibilità di interagire con le notifiche
Su tutta la gen. 3, quindi si quelli con ZeppOs.
Per il momento è così che ti devo dire…
Ma solo preimpostati? Ma è.possibile che sia così difficile poter rispondere a una semplice notifica?
In realtà su gtr3 pro è arrivata da pochi giorni la possibilità di rispondere ai messaggi con messaggi pre impostati o con emoji, naturalmente solo con Android
Non li seguono...infatti a livello di interazioni con le notifiche stanno a 0
A momenti ne fanno più di swatch
Bello il Vienna, ma serve un NFC che supporti anche i pagamenti
....resistente ma curato.
https://uploads.disquscdn.c...