
Android 28 Set
Dopo la presentazione di settembre che ha visto l'Italia presente tra i Paesi con disponibilità immediata, gli occhiali smart Ray-Ban Stories arrivano in altre quattro nazioni europee (per i curiosi sono Spagna, Austria, Belgio e Francia). Per l'occasione EssilorLuxottica e Meta hanno annunciato delle novità.
I Ray-Ban Stories, com'era prevedibile, sono subito finiti al centro di alcune discussioni sul tema della privacy. Meta ritiene di aver approcciato il tema nella maniera corretta, ma allo stesso tempo vuol fare di più per sensibilizzare clienti e appassionati affinché gli occhiali siano utilizzati nel rispetto di tutti.
Ad aprile - fa sapere Meta - lanceremo una campagna marketing nei mercati europei per educare le persone sull’uso consapevole degli smart glasses e dei dispositivi indossabili. L’obiettivo è quello di insegnare a riconoscere quando i Ray-Ban Stories sono in uso e, allo stesso tempo, insegnare a capire quando è necessario interrompere la registrazione se qualcuno nei dintorni indica di non voler essere ripreso. Con questa campagna vogliamo inoltre sottolineare l'importanza di prestare attenzione quando si scattano foto in presenza di minori.
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Commenti
jahjahahah ma cos'è???
https://media2.giphy.com/me...