Non solo Find X5 Series: OPPO annuncia anche i nuovi auricolari TWS Enco X2

24 Febbraio 2022 2

Non solo Find X5, Find X5 Pro e Find X5 Lite ma anche un nuovo paio di auricolari true wireless sono stati appena annunciati da OPPO: gli Enco X2.

Confermando le indiscrezioni circolate lo scorso gennaio, gli Enco X2 sono stati realizzati ancora una volta in collaborazione con Dynaudio. Anche il design e simile a quello della prima generazione che hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte del mercato.

I nuovi auricolari OPPO Enco X2 sono caratterizzati da un design a doppio driver coassiale con un tweeter planare a magnete quadruplo, che gestisce gli alti con una frequenza che va da 20Hz a 40kHz, fornendo una migliore risposta ai segnali e un'alta risoluzione alle alte frequenze, e con un driver dinamico da 11 mm, caratterizzato all’interno da un diaframma ultraleggero, che offre bassi più profondi.

Gli auricolari OPPO Enco X2, inoltre, offrono un sistema di soppressione dei rumori ambientali con una profondità massima di riduzione di 45 dB e una larghezza massima di 4 kHz. Il supporto Bluetooth 5.2 e LHDC 4.0 permettono agli Enco X2 di ottenere una velocità di codifica fino a 900kbps, offrendo un suono end-to-end più fedele.

Al momento, non ci sono informazioni per quanto riguarda prezzo e disponibilità sul mercato. La prima generazione degli Enco X, ricordiamo, aveva un prezzo di listino di 179 euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diabolik82!

Dual BT connectivity? Senza non servono

Chicco Bentivoglio

Hdbbk?

Apple

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

HDMotori.it

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO

Articolo

Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show