Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple annuncia un'edizione limitata Union delle Beats Studio Buds

30 Novembre 2021 7

Apple ha annunciato un'edizione limitata degli auricolari Beats Studio Buds realizzati in collaborazione con il concept store Union, in occasione del suo 30° anniversario. Union ha aperto il suo primo negozio a New York, nel quartiere Soho, diventando in breve tempo il simbolo dei giovani amanti dello stile e dell'anticonformismo. Dopo non molto fu aperto anche un secondo punto vendita a Los Angeles, oggi l'unico dei due negli USA rimasto aperto oltre a uno presente a Tokyo.


Le Beats Studio Buds in edizione limitata saranno disponibili esclusivamente in questi due negozi Union di Los Angeles e Tokyo, oltre che sul suo sito web, a partire dal 1 dicembre con un prezzo di vendita di 149,99 dollari, lo stesso dei Beats Studio Buds in versione standard lanciati lo scorso giugno e disponibili in rosso, nero e bianco


Questa edizione limitata ha una colorazione rossa, nera e verde che trae ispirazione dalla bandiera panafricana e rende omaggio alle radici di Union. Il logo dello store è anche presente sulla custodia di ricarica.

Restano del tutto invariate le caratteristiche hardware tra cui, ricordiamo, un design a bottone, privo di stelo, la cancellazione attiva del rumore, un'autonomia massima di cinque ore di ascolto con ogni singola carica, supporto "Hey Siri", resistenza al sudore con certificazione IPX4, supporto a Dov'è e porta di ricarica USB-C.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

poco appariscenti! :)

massimo mondelli

Tevvibili

Più che queste , le beats fit pro quando li e cacciano in Europa?

Inter82

Ricordo beats audio con HTC

HeySiri

Mah, ho controllato sullo store di Union e non ho visto nessun capo vestiario anticonformista

SmallSize

Jamaica Jamaica Jam'haica

asd555

Sembra una roba uscita dalla Russia sovietica di Stalin.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!