
20 Febbraio 2023
02 Novembre 2021 19
Gli auricolari Beats Fit Pro sono ufficiali: dopo averli visti indossati da Kim Kardashian, fanno il loro debutto sul mercato americano. Vengono definiti dal brand di proprietà di Apple "i suoi auricolari più avanzati mai realizzati", sia in termini di prestazioni grazie alla presenza del chip Apple H1, di un innovativo trasduttore, di un sistema che minimizza la distorsione degli alti attraverso un diaframma flessibile, dello spatial audio e del tracciamento dinamico della testa, sia come design: sono stati infatti progettati analizzando e misurando migliaia di diverse conformazioni del padiglione auricolare per essere utilizzati a lungo da tutti senza affaticarsi, anche durante gli allenamenti.
Dotati di tre diverse modalità di ascolto, Beats Fit Pro integrano la tecnologia ANC con microfoni rivolti tanto all'esterno quanto all'interno per ridurre il più possibile il rumore ambientale. Il sistema di cancellazione attiva si aggiorna 200 volte al secondo, adattandosi così in tempo reale a tutti i tipi di variazioni: dell'esterno, del modo in cui si indossano gli auricolari e del movimento. E basta premere sulla b sulla scocca per accedere alla modalità Trasparenza. Adaptive EQ viene attivato quando ANC e Trasparenza sono spenti: il microfono verso l'interno rileva il suono che si sta ascoltando e sintonizza in automatico le frequenze basse e medie in base alla forma dell'orecchio.
Beats Fit Pro sono disponibili in Black, White, Sage Gray e Stone Purple su apple.com a 199,99 dollari (spedizioni dal 5 novembre). Per poterle acquistare anche in Europa sarà necessario attendere il 2022.
Commenti
ho solo fatto la traduzione :)
Fa male vero?
;)
convinciti anche di essere divertente e soprattutto sveglio, visto che non capisci 4 parole in croce
Le soundpeats 12 a me le hanno regalate, quindi mi va ancora meglio. Ci tenevo a dirlo.
In realtà scrivo solo per compiacermi di ciò che possiedo già, cercando di porlo allo stesso livello delle beats fit pro o addirittura al di sopra, senza minimamente conoscerle..
In questo modo miconvinco di non averne bisogno, anche se in realtà Rosiko.
Nooo, non dire così.
Le wf3 sono un fallimento
certo che sei proprio crudo..
non ho detto che sono meglio ma che hanno le stesse funzionalità, non ci voleva un sapientone per capirlo
ma sono molto più grandi (e quindi pesanti)
Come fai a sapere che non manca niente rispetto a queste?
Hai già avuto in prova le beats? Io fossi in te aprirei un blog per fare un confronto così ci aiuti a scegliere le cuffie facendo l'analisi e la comparazione dei due prodotti
No, le WF3 costano 150 sacchi.
per le Sony devi spendere almeno 100 in più
Si ma per 150 sacchi, mi compro un paio di Sony.
amazon
link?
le buds studio però hanno riscontrato la maggioranza di recensioni positive
ANC è oggi il requisito minimo
ho preso a 44 euro le soundbeats t2 e sono molto soddisfatto, non gli manca nulla rispetto a queste.. anzi l autonomia è sopra le 8 ore
Ancora un anno di tempo e le Chifi a meno di 100 $ tireranno sberle a tutto sto ciarpame ( già hanno un audio molto milgiore , manca solo l'ANC)
Beats è una delle poche aziende che mi da una garanzia.
Una garanzia di comprare del ciarpame.